Tutti al mare (o quasi): i tennisti in vacanza

Flash

Tutti al mare (o quasi): i tennisti in vacanza

L’off-season è l’occasione giusta per godersi il meritato riposo. Nadal, Djokovic, Zverev, Sharapova, Halep e non solo. Dove hanno trascorso le vacanze le stelle del circuito?

Pubblicato

il

 

Quella dei tennisti è una vita che in pochi sarebbero in grado di gestire, costantemente in viaggio e lontano da casa, e con un calendario sempre scandito dal successivo torneo. A questo continuo girovagare si aggiunge poi una visione rovesciata delle vacanze: mentre in Europa ci si prepara all’inverno, per la maggior parte dei tennisti questo è il periodo più adatto per godersi un po’ di mare. Le mete più ambite in attesa di riprendere gli allenamenti sono le Maldive e i Caraibi… tanto che Eugenie Bouchard, con un costume da sirena, si gode il tramonto sulla Necker Island, di proprietà del magnate Richard Branson.

Sulle coste dell’Oceano Atlantico c’è anche Maria Sharapova, la quale, tra una mostra d’arte e una sfilata di moda, riesce comunque a far tappa alla Necker Island.

https://www.instagram.com/p/BqVdEWKHasn/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non lontano da loro si aggira anche l’australiano mai domo Nick Kyrgios, che tuttavia ha optato per una maggior discrezione recandosi alle Bahamas.

https://www.instagram.com/p/BqJ1WZBAYsO/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Decisamente contro corrente invece la numero 1 femminile Simona Halep. Lei al mare non è abituata e preferisce di gran lunga la montagna, meta adatta a consolidare i legami d’amicizia. E qual è il modo migliore per continuare a vincere se non quello di avere un ottimo rapporto con il proprio (ex) coach?

https://www.instagram.com/p/BqbvZ3CD2uo/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La nostra amata Italia non può che essere una meta prediletta, e Caroline Wozniacki non si differenzia molto dalla maggior parte dei turisti che visitano la città di Pisa e la sua torre pendente.

https://www.instagram.com/p/Bp7R3U5gjkC/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La coppia tennistica più famosa dello stivale, preferisce invece attività più familiari, e sul profilo Instagram di Flavia Pennetta compare un Fognini in versione papà.

https://www.instagram.com/p/Bqf0rRiA2lA/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non disdegna la vita di coppia neanche il numero 8 del mondo Dominic Thiem, il quale già da tempo ormai sembra aver trovato in Kiki Mladenovic una fedele compagna.

https://www.instagram.com/p/Bqkk7OTHu_W/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nonostante la primavera sia lontana, il periodo sembra adatto allo sbocciar di nuovi amori, e ha destato non poca curiosità la foto pubblicata da Olya Sharipova in compagnia di Alex Zverev. Il tedesco di origini russe ha cercato di depistare un po’ tutti definendo la ragazza come “una semplice amica”, ma probabilmente dall’anno prossimo al suo box si dovrà aggiungere una sedia.

https://www.instagram.com/p/Bq47UgQAi1L/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

A godersi il mare, in compagnia della moglie o perso tra i suoi pensieri, c’è anche il numero 1 Novak Djokovic.

https://www.instagram.com/p/BqdvmiVgPfi/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Mentre il suo collega-rivale Rafael Nadal fa le cose in grande e non si fa mancare il consueto giro in barca, rigorosamente in compagnia della famiglia.

https://www.instagram.com/p/BqmqbmCAn_q/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Chi invece preferisce non allontanarsi troppo dall’ambiente sportivo è Elina Svitolina, qui fotografata in compagnia del mezzofondista inglese campione olimpico Mo Farah e del calciatore del Paris Saint German Kylian Mbappé.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement