WTA: i casi più strani e curiosi del 2018 - Pagina 6 di 6

Al femminile

WTA: i casi più strani e curiosi del 2018

I fatti più sorprendenti, sconcertanti, imprevedibili accaduti nella stagione del tennis appena conclusa

Pubblicato

il

 

A fine partita

Dayana Yastremska
E alla fine, si conclude ogni partita. Per chi la conclude con la vittoria, arriva il momento di festeggiare. Una delle giocatrici in crescita nel 2018 è stata Dayana Yastremska, che non si è distinta solo per il ritiro sui generis contro Puig (vedi prima). In ottobre ha addirittura vinto il torneo di Hong Kong. Chi vince il match di solito è chiamata dagli organizzatori a lanciare palline autografate tra il pubblico. Ma se si vuole essere certi che la pallina finisca proprio a una specifica spettatrice? Ecco la soluzione:
QUI IL VIDEO

Jelena Ostapenko
Partita vinta, è il momento degli autografi. A volte tra il pubblico si nascondono spettatori piuttosto esigenti e meticolosi. Lo scopre Jelena Ostapenko al termine del match contro Francesca Schiavone, Australian Open 2018:

Hsieh Su-Wei
Partita vinta. Raccolti gli applausi, concessa l’intervista in campo per pubblico e TV, è il momento di tornare negli spogliatoi. Ancora Australian Open 2018, Hsieh Su-Wei dopo la vittoria contro Garbiñe Muguruza:

Patty Schnyder
Dato che anche l’anno scorso di questi tempi avevo preparato un articolo simile, e dato che siamo vicini a Natale, mi pare giusto concludere allo stesso modo: con un video “puccioso” di Patty Schnyder e figlia. Temo sia l’ultima occasione, visto che Patty ha annunciato il ritiro dopo la sua seconda parte di carriera:
QUI IL VIDEO

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement