Il tabellone di San Paolo: ancora in campo Auger-Aliassime, Italia con Sonego e Lorenzi. Assente Fognini

Flash

Il tabellone di San Paolo: ancora in campo Auger-Aliassime, Italia con Sonego e Lorenzi. Assente Fognini

A San Paolo occhi puntati su Auger-Aliassime. In tabellone anche Lorenzi e Sonego, non ci sarà il campione in carica Fognini

Pubblicato

il

 

L’ultimo evento sudamericano di febbraio insieme a quello di Acapulco è il ‘250’ di San Paolo, che si gioca sulla terra battuta. In Brasile ci saranno due azzurri nel tabellone principale, Paolo Lorenzi e Lorenzo Sonego, mentre mancherà all’appello il campione in carica Fabio Fognini, per il quale è in dubbio persino la partecipazione a Indian Wells.

(clicca per ingrandire)

Lorenzi incrocerà la racchetta con una delle grandi sorprese dell’inizio di stagione sudamericano, “El Topo” Londero, testa di serie n. 7 e vincitore del suo primo titolo ATP a Cordoba, mentre Sonego se la vedrà con Federico Delbonis.

Il n. 1 del seeding è Joao Sousa, primo portoghese della storia a riuscirci; aspetta al primo turno il vincente tra Caspar Ruud e Thiago Monteiro. Il n. 2 del tabellone è il tunisino Malek Jaziri, e per lui ci sarà il serbo Laslo Djere che, proprio nella giornata di domenica, sfiderà in finale il diciottenne di Montréal Félix Auger-Aliassime a Rio de Janeiro. Salvo ritiri dell’ultima ora – che non ci sentiamo di escludere – anche Auger-Aliassime sarà presente San Paolo ed è stato sorteggiato, ancora una volta, con Pablo Cuevas (n. 5 del seeding), battuto in semifinale proprio a Rio. Presenti in tabelloni anche Guido Pella (n. 3), Leonardo Mayer (n. 4) e Jaume Muñar (n. 6).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement