Caroline Wozniacki si sposa, l'addio al nubilato è vistoso

Flash

Caroline Wozniacki si sposa, l’addio al nubilato è vistoso

In procinto di convolare a nozze con l’amato David Lee, l’ex numero uno del mondo ha salutato gli ultimi giorni da single alle Bahamas… con Serena

Pubblicato

il

 

Caroline Wozniacki presto esaudirà la richiesta fattale nel novembre del 2017 da David Lee, promessosi sposo e imminente marito della tennista ex numero uno del mondo. In attesa delle sospiratissime nozze e assecondando la tradizione comune a tutti i comuni mortali, la biondissima Caro ha organizzato un addio al nubilato alle Bahamas, accompagnata nell’occasione dalle più strette amiche: non poteva mancare Serena Williams (con tanto di erede Olympia al seguito), al solito impossibilitata a evitare la parte da star assoluta di ogni vicenda umana che la contempli.

Discretamente sopra le righe, con buona pace dell’ex ala grande di New York Knicks e Golden State Warriors, la scanzonata iniziativa è stata sbandierata anzichenò su tutti i canali sociali più adatti a dar massimo risalto alla faccenda: possiamo dunque ammirare le ragazze affaccendate in continui brindisi e assolate in pareo, oltre all’immancabile istantanea della futura signora Lee agghindata con il velo bianco di prova. Tutto l’armamentario dell’addio al nubilato canonizzato dai più, solo con qualche dollaro extra e il cristallino mare dei Caraibi a fare da scenografico sfondo. Non un bruttissimo modo, quello scelto dalla splendida Wozniacki, per salutare i giorni da single che le restano e dimenticare le magagne fisiche che ne hanno complicato gli ultimi agonistici mesi.


Visualizza questo post su Instagram

????

Un post condiviso da Caroline Wozniacki (@carowozniacki) in data:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement