WTA Toronto, il programma dei quarti: Williams contro Osaka nella notte italiana

Senza categoria

WTA Toronto, il programma dei quarti: Williams contro Osaka nella notte italiana

Un anno dopo la finale dello US Open, Serena cerca la rivincita contro Naomi. Il match si giocherà all’una di notte. Si parte alle 18:30 con Svitolina-Kenin, poi Pliskova-Andreescu. Halep-Bouzkova chiude il programma

Pubblicato

il

Serena Williams e Naomi Osaka - US Open 2018 (foto Art Seitz c2018)
 

Ad illuminare la serata di Toronto (quando in Italia sarà l’una di notte), nella giornata dedicata ai quarti di finale della Rogers Cup, sarà la terza sfida in carriera tra Naomi Osaka e Serena Williams. Le due si ritroveranno a quasi un anno di distanza dalla nota finale dello US Open 2018, che vide la giapponese alzare il primo trofeo Slam della carriera con Serena in preda ad una crisi di nervi. Osaka aveva vinto nettamente anche il primo incontro disputato tra le due, sul cemento di Miami (6-3 6-2).

Ad aprire il programma dei quarti (alle 18:30 italiane) saranno però Sofia Kenin ed Elina Svitolina, che ha vinto in rimonta l’unico precedente, giocato quest’anno ad Indian Wells. La sfida che seguirà, quella tra Karolina Pliskova e Bianca Andreescu, sarà invece una sfida inedita. In chiusura di programma, al termine della super sfida Osaka-Williams, scenderanno in campo Simona Halep e la qualificata Marie Bouzkova (altra sfida inedita).

Il programma completo (orari italiani)

Centre Courtdalle 18:30
S. Kenin vs [6] E. Svitolina
[3] Ka. Pliskova vs B. Andreescu
Non prima dell’una
[8] S. Williams vs [2] N. Osaka
[Q] M. Bouzkova vs [4] S. Halep

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement