Murray giocherà il singolare a Winston-Salem grazie a una wild card

Flash

Murray giocherà il singolare a Winston-Salem grazie a una wild card

Dopo Cincinnati, Andy accetta un’altra wild card e torna a competere in singolo. “Ho bisogno di giocare partite. Voglio continuare a mettermi alla prova”

Pubblicato

il

 

Andy Murray ci crede e continua il suo percorso di recupero per tornare a competere anche in singolare. La prossima tappa di questo percorso sarà l’ATP 250 di Winston-Salem, i cui organizzatori hanno concesso allo scozzese una wild card. Murray ha preferito testare le proprie condizioni in un torneo più piccolo piuttosto che puntare al bersaglio grosso, gli US Open. Tra le wild card per l’ultimo Slam dell’anno infatti non figura il nome di Andy, il quale sperava di avere un po’ più di tempo per valutare e invece ha dovuto declinare l’invito.

Ho accettato una wild card per giocare a Winston-Salem. Sarà la prima volta che giocherò lì. Ho parlato con alcuni dei giocatori che hanno già disputato il torneo e ho sentito che hanno ottime strutture per l’allenamento e le partite,” ha detto Murray. “Ciò di cui ho bisogno ora è giocare partite. Voglio tornare in campo in singolare e continuare a mettermi alla prova. Winston-Salem è un posto perfetto per me per farlo”.

Siamo entusiasti che Andy Murray si stia unendo al campo partecipanti di Winston-Salem della prossima settimana,” ha dichiarato il direttore del torneo, Bill Oakes. “Andy rimane uno dei più combattivi agonisti nel tennis. Il campo partecipanti per il torneo di quest’anno è fenomenale“. Sono proprio gli inviti elargiti dagli organizzatori del torneo (Tiafoe, Berdych e Shapovalov oltre a Murray) a nobilitare un parterre falcidiato da diverse assenze, perlopiù strategiche in vista dello US Open pronto a cominciare tra dieci giorni. Ben tredici tra i giocatori inizialmente iscritti al torneo hanno scelto di rinunciarvi, Coric e Kukushkin su tutti.

L’ENTRY LIST AGGIORNATA DI WINSTON-SALEM

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement