Un tifoso provoca Djokovic in allenamento. Lui risponde: "Ti verrò a cercare"

Flash

Un tifoso provoca Djokovic in allenamento. Lui risponde: “Ti verrò a cercare”

“Ma non ti dovevi ritirare?” ha ironizzato uno spettatore durante il suo allenamento. E la reazione di Nole è stata molto dura

Pubblicato

il

 

Questi US Open stanno andando in maniera molto meno liscia del previsto per Novak Djokovic. Il n.1 del mondo pare non sia in perfette condizioni a causa di un problema alla spalla che lo ha quasi costretto ad abbandonare il campo durante il match di secondo turno contro l’argentino Juan Ignacio Londero. Questa situazione gli ha evidentemente tolto un po’ di serenità a giudicare da un episodio andato in scenda nel corso di un allenamento in vista del match giocato ieri notte contro lo statunitense Denis Kudla ieri notte.

Mentre Nole stava provando il servizio, un tifoso (non suo chiaramente) ha gridato: “Ma non ti dovevi ritirare?”. Il campione serbo ha immediatamente interrotto l’allenamento, si è avvicinato a questo individuo e dopo un faccia a faccia ben poco amichevole lo ha minacciato: “Ti verrò a cercare”. Una reazione sproporzionata da parte di Djokovic che denota appunto un certo nervosismo. Nonostante il battibecco e il fastidio alla spalla, il fenomeno di Belgrado è poi andato a vincere facilmente in tre set il match contro Kudla, staccando il biglietto per gli ottavi di finale. “Non credo fosse intenzione ma quel fan mi ha fatto un favore”, ha dichiarato in conferenza stampa. Come a dire, più mi provocate e più io vinco. Il solito Nole, insomma.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement