Lucie Safarova è diventata mamma

Flash

Lucie Safarova è diventata mamma

La tennista ceca, a sei mesi dal ritiro, annuncia la nascita di sua figlia Lea

Pubblicato

il

 

Dopo circa sei mesi dall’addio al tennis giocato, Lucie Safarova annuncia la nascita della sua prima figlia, una bambina di nome Lea nata dalla relazione con il giocatore di hockey NHL Tomas Plakanec. La 32enne ceca aveva salutato i suoi tifosi al Roland Garros a maggio – torneo nel quale vanta due successi in doppio – e aveva fatto sapere di non voler comunque restare lontana dal mondo del tennis per troppo tempo, nonostante una pausa fosse d’obbligo per via della maternità.

Mercoledì, a mezzo social, è arrivata la notizia della fine della sua gravidanza, vissuta e condivisa in maniera molto attiva sul suo profilo Instagram tramite il quale ha tenuto sempre aggiornati i suoi fan sui risvolti di questa nuova esperienza. Mi sono svegliata questa mattina da mamma... niente batte questa sensazione! Benvenuta nella nostra famiglia Lea” ha scritto la cinque volte campionessa Slam di doppio.

Questa notizia arriva a pochi giorni di distanza da un’altra della stessa natura: la sua ex collega Dominika Cibulkova è in dolce attesa, ed è simpatico notare come non solo le due si siano ritirate entrambe quest’anno, ma l’ultimo match sulla terra parigina Safarova lo abbia giocato proprio in coppia con la slovacca. Nell’anno 2019 invece, a marzo, un’altra ex tennista, Martina Hingis, ha dato alla luce il suo primo figlio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement