Australian Open: Dimitrov e Nike stupiscono in campo

Flash

Australian Open: Dimitrov e Nike stupiscono in campo

Il bulgaro si è presentato in campo con la nuova tuta leopardata della Nike: “Mi piacciono le cose uniche e diverse”

Pubblicato

il

Grigor Dimitrov con i tifosi all'Australian Open 2020 (foto Twitter @AustralianOpen)
 

Ho davvero zero problemi a indossare praticamente qualunque cosa”. Non sono in tanti a potersi permettere di dire una cosa del genere, ma tra questi c’è sicuramente Grigor Dimitrov, uno dei tennisti uomini di più bell’aspetto in circolazione nei tornei internazionali. E il bel bulgaro, che nel corso degli anni è stato sentimentalmente legato a donne bellissime come Maria Sharapova e la cantante Nicole Sherzinger, prima del suo match d’esordio all’Australian Open 2020 contro Juan Ignacio Lòndero ha sfoggiato una tuta della Nike dal disegno quantomeno originale.

Grigor Dimitrov con la nuova tuta Nike 2020

Faceva freddo, pioveva e il campo era dall’altra parte dell’impianto quindi ho pensato di mettermi qualcosa di più pesante addosso – ha detto Grigor in conferenza stampa -. Appena sono entrato nello stadio ho realizzato di avere addosso la completa tuta coordinata. Con la Nike ci divertiamo a creare indumenti come questi. Mi piacciono i colori ed amo sperimentare; fortunatamente ho la possibilità di fornire a Nike il mio input. Ho iniziato in dicembre con un maglioncino rosa, per continuare con i calzoncini gialli e la tuta panterata”.

Odio essere ‘vaniglia’ – ha continuato Dimitrov – mi piacciono le cose uniche e diverse, sono sempre stato così fuori dal tennis”. Dopo aver perso il primo set, il bulgaro, testa di serie numero 18 del tabellone, ha vinto agevolmente il suo incontro di primo turno e al prossimo impegno affronterà il vincente tra l’argentino Leonardo Mayer e l’americano Tommy Paul.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement