Matthew Ebden commette quattro doppi falli di fila!

Flash

Matthew Ebden commette quattro doppi falli di fila!

Scene da quarta categoria nel Challenger di Bengalore, dove Mohamed Safwat non deve nemmeno sfiorare una palla per vincere il game

Pubblicato

il

 

Vincere un game senza toccare nemmeno una palla? Di solito si parla di “game perfetto” al servizio quando il battitore scaglia quattro ace per vincere il gioco, ma in questo caso parliamo dell’esatto contrario. È successo all’egiziano Mohamed Safwat nel secondo turno del Challenger di Bengalore in India. A offrire il gradito omaggio è stato l’australiano Matthew Ebden, che ha sbagliato otto servizi consecutivi e ha concesso il break all’inizio del secondo parziale.

Quattro doppi falli consecutivi sono una vera rarità nel circuito professionistico. Il match è durato tre ore e sette minuti: ha vinto Safwat 7-5 al terzo e al prossimo turno sfiderà Stefano Travaglia (seconda testa di serie). Il torneo di Ebden continua invece in doppio. L’australiano sta giocando al fianco di Leander Paes, prossimo al ritiro: la coppia ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale. Ebden da qui in poi non potrà più permettersi un game così disastroso come questo!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement