Stan Wawrinka compie 35 anni, tra cucina e allenamenti in solitaria

Flash

Stan Wawrinka compie 35 anni, tra cucina e allenamenti in solitaria

Il tre volte campione Slam festeggia il compleanno in quarantena e lontano dai campi da tennis. Ma l’ironia non manca

Pubblicato

il

La quarantena di Stan Wawrinka (via Twitter, @stanwawrinka)
 

Si è parlato in questi giorni di che effetto potrà avere questa sosta forzata sui tennisti più “anziani” – lo ha fatto anche il Direttore – e in questa categoria si può inserire ormai anche Stan Wawrinka. Lo svizzero ci rientra con ancora più diritto dopo oggi, giornata in cui festeggia il suo 35esimo compleanno. L’attuale numero 17 del mondo era in costante crescita prima della sospensione delle attività agonistiche e il suo infortunio al ginocchio – che lo aveva tenuto lontano dai campi per tutta la seconda parte del 2017 – sembra essere ormai alle spalle. Ora però l’unica cosa da fare è allenarsi e le attrezzature per tenersi in forma sembrano esserci eccome; lui stesso non manca mai di postare video per tenere i suoi fan aggiornati.

Una caratteristica che certamente Stan non ha perso durante il periodo di isolamento è l’ironia, e sabato scorso ha condiviso una cenetta romantica con un partner un po’ particolare.

A proposito di cenette, questo periodo prolungato a casa ha permesso al tre volte campione Slam di cimentarsi maggiormente ai fornelli, uno dei suoi hobby preferiti. E finora i piatti meglio riusciti sembrano essere le lasagne e la fonduta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement