La diretta Facebook del direttore Scanagatta con Vanni Gibertini

Rubriche

La diretta Facebook del direttore Scanagatta con Vanni Gibertini

Ascoltate la chiacchierata del direttore con Vanni e i nostri lettori (voci dicono che abbia superato persino l’audience del discorso di Conte…)

Pubblicato

il

Ubaldo Scanagatta - US Open 2019 (foto Art Seitz c2019)
 

La domenica c’è l’appuntamento in diretta del ‘dinamico duo’, Vanni Gibertini e Luca Baldissera, e tale rimarrà almeno finché non si tornerà a giocare a tennis. Questa settimana abbiamo deciso di raddoppiare la dose e di metterci il carico da novanta: ieri alle 19:00, sempre su Facebook, a condividere lo schermo con Vanni c’è stato nientemeno che il direttore Ubaldo Scanagatta, che ha risposto a molte delle vostre domande.

Ne è venuta fuori una diretta di oltre due ore, perché sono arrivate tantissime domande… e ad un certo punto il direttore ci ha preso gusto, sovrapponendosi persino alla diretta del premier Conte che nel frattempo aveva iniziato a parlare alla nazione. Riguardatela qui sotto:

Le domande al direttore: Ubaldo Scanagatta risponde ai lettori

Pubblicato da Ubitennis su Venerdì 10 aprile 2020

Nonostante il periodo di tremendo immobilismo – nel circuito maggiore ATP non si colpisce una pallina dal primo marzo, finale del torneo di Santiago giocata curiosamente dall’unico tennista positivo al coronavirus, Seyboth Wild – gli argomenti non sono mancati. Due giorni fa abbiamo intervistato Andrea Gaudenzi, da qualche mese a capo dell’associazione maschile, e ci ha detto molte cose interessanti. C’è il tema di Wimbledon cancellato (ma assicurato), del Roland Garros spostato in autunno (ma in bilico), dello US Open che pensa alle porte chiuse e di tutti gli altri tornei che tremano.

Nessuno sa quando si tornerà a giocare. Neanche i tennisti, che si allenano in casa per quello che possono, lanciano challenge come Federer o come Berrettini sono in amorevole compagnia e fanno dirette Instagram con gente che ha vinto un bel po’ di Slam.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement