Adria Tour a Belgrado: 1000 biglietti esauriti in sette minuti

Flash

Adria Tour a Belgrado: 1000 biglietti esauriti in sette minuti

Caccia al biglietto per il torneo di esibizione che vedrà scendere in campo Novak Djokovic e Dominic Thiem. Altri 1000 tagliandi in vendita venerdì

Pubblicato

il

Dominic Thiem e Novak Djokovic - Madrid 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

L’Adria Tour, la serie di esibizioni voluta da Novak Djokovic, farà il suo debutto a Belgrado dal 12 al 14 giugno. Poi altre tre tappe: Zadar (20-21), Montenegro (27-28) e Banja Luka (3-4 luglio), oltre ad un match finale di esibizione tra Djokovic e Damir Dzumhur che si giocherà il 5 luglio a Sarajevo. Insieme a Novak Djokovic, saranno al via Dominic Thiem, Alexander Zverev, Grigor Dimitrov, Marin Cilic, Viktor Troicki e Borna Coric.

Ieri l’organizzazione dell’evento ha annunciato via social che i primi 1000 biglietti messi in vendita per la tappa di Belgrado sono andati esauriti in appena sette minuti. Gli organizzatori hanno aggiunto che oggi sarà possibile acquistare ulteriori tagliandi: “Per chi non è riuscito ad acquistare il biglietto, abbiamo buone notizie. Abbiamo deciso di mettere in vendita altri 1000 biglietti nella giornata di venerdì, nel rispetto delle misure di sicurezza richieste e del distanziamento sociale di almeno un metro tra gli spettatori.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement