National Bank Open: Tennis Canada riceve il via libera dalle autorità sanitarie

Flash

National Bank Open: Tennis Canada riceve il via libera dalle autorità sanitarie

Arriva il sì del governo: i tornei canadesi di Toronto (ATP) e Montreal (WTA) si svolgeranno regolarmente dal 9 al 15 agosto

Pubblicato

il

Rogers Cup Toronto (foto via Facebook, @RogersCup)
 

Era nell’aria dopo le notizie confortanti di giugno, ma ora è ufficiale: entrambi i tornei “1000” di Toronto e Montreal si svolgeranno regolarmente. L’Agenzia per la Salute Pubblica del Canada (Public Health Agency of Canada o PHAC) ha dato l’approvazione ufficiale a Tennis Canada per poter ospitare entrambi gli eventi dal 9 al 15 agosto (dal 7 considerando anche le qualificazioni). Stando alle ultime misure adottate sia in Quebec che in Ontario sarà permessa la presenza del pubblico. La vendita dei biglietti per il torneo femminile di Montréal era già in corso e l’evento prevede di ospitare 5.000 fan in ogni sessione. I biglietti per il torneo maschile sono stati resi disponibili nel momento della conferma ufficiale a dì 27 luglio. Anche a Toronto si pianifica di poter garantire l’accesso a 5.000 spettatori per ciascuna sessione.

Dopo un’attesa di due anni, siamo felicissimi di confermare finalmente la primissima edizione del National Bank Open presentata da Rogers andrà avanti quest’anno“, ha detto Eugène Lapierre, direttore del torneo di Montréal. ′′Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato molto duramente per creare protocolli che garantiscano la sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti nei nostri eventi, in collaborazione con le autorità comunali, provinciali e federali. Io e il team di Tennis Canada vorremmo ringraziarli di cuore per il loro sostegno in questa difficile situazione. Il loro aiuto è stato prezioso ed è per questo che oggi siamo in grado di organizzare un torneo sicuro per tutti“.

Le entry list aggiornate di Montreal e Toronto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement