Matrimonio in vista per Stefano Travaglia

Flash

Matrimonio in vista per Stefano Travaglia

Proposta davanti alla Tour Eiffel per Stefano che riceve il fatidico sì dalla sua fidanzata Maria Paola

Pubblicato

il

Stefano Travaglia - ATP Challenger Sibiu 2021 (via Twitter, @ATPChallenger)
 

Sabato 30 ottobre 2021 poteva essere una giornata amara per Stefano Travaglia, l’ennesima di un 2021 caratterizzato da luci e ombre. La delusione dell’eliminazione al primo turno delle qualificazioni del Masters1000 di Parigi-Bercy per mano di Tommy Paul è stata ampiamento compensata da una magnifica notizia. La chiusura di stagione per Stefano, infatti, sarà caratterizzato da un fatidico sì che cambierà per sempre la sua vita.

Il 2021 per Stefano si era aperto in maniera positiva con la prima finale a livello ATP al Great Ocean Road di Melbourne, persa contro Jannik Sinner e in conseguente best ranking al numero 60. Da quel momento in poi Stefano ha attraversato una crisi di risultati con pochi successi e molte sconfitte.

La carenza di risultati ha portato prima alla separazione con Simone Vagnozzi, dopo tre anni di collaborazione che avevano portato i marchigiano in top100. Stefano aveva deciso di ripartire da Uros Vico, scelta che tuttavia non ha dati i suoi frutti, tanto che dopo pochi mesi le strade di Travaglia e Vico si sono separate.

Stefano ha deciso allora di riavvicinarsi a casa alla corte di Gorietti, in quel di Foligno. Scelta che si è rivelata positiva per Travaglia dato che sono iniziati ad arrivare i primi risultati, seppur a livello Challenger. In poche settimane Stefano ha raggiunto la semifinale a Bucarest e Napoli e il successo a Sibiu, risultati che gli garantiranno la top100 a fine anno.

In un anno che è stato caratterizzato dalle separazioni, è arrivato per Stefano il momento di rendere solido e duraturo un altro legame. Infatti, nella romantica Parigi con la Tour Eiffel a fare da sfondo, Stefano ha fatto la proposta di matrimonio alla sua storica fidanzata Maria Paola, ricevendo come risposta il fatidico sì.

Stefano ha comunicato la lieta notizia con un post su Instagram ricevendo le congratulazioni da diversi suoi colleghi quali Sonego, Cobolli, Cocciaretto, Gaio e dal capitano della squadra azzurra di BJK Cup Tathiana Garbin.

Anche la federazione ha diffuso la notizia attraverso il suo profilo Twitter.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement