Il Direttore Ubaldo Scanagatta ospite su Rai 2 dopo il match di Sinner

Flash

Il Direttore Ubaldo Scanagatta ospite su Rai 2 dopo il match di Sinner

Il Direttore commenterà insieme a Omar Camporese e Nicola Sangiorgio la giornata delle Nitto ATP Finals, in particolare la partita di Jannik

Pubblicato

il

annik Sinner - Nitto ATP Finals Torino 2021 (foto Twitter @atptour)
 

La vittoria nel match pomeridiano contro Hubert Hurkacz ha garantito ad Alexander Zverev il passaggio alle semifinali (troverà Djokovic), sancendo al tempo stesso l’eliminazione di Jannik Sinner. Il compito per l’azzurro, subentrato al posto del connazionale Matteo Berrettini, era molto arduo perché oltre a sperare nella vittoria del polacco era anche obbligato a vincere il proprio match contro Daniil Medvedev, già qualificato (oggi alle ore 21).

Anche senza più la semifinale in palio la partita sarà comunque una grande occasione per Jannik per poter fronteggiare il numero due del mondo su un palcoscenico importante, senza perdere di vista il fatto che una vittoria gli porterebbe in dote punti e un consistente assegno. Inoltre l’azzurro potrebbe diventare il primo italiano a vincere due partite alle ATP Finals, addirittura nella stessa edizione, nonchè il primo alternate a farlo dai tempi di Greg Rusedski (1998). E come è accaduto martedì sera dopo la vittoria di Sinner contro Hurkacz, il Direttore di Ubitennis Ubaldo Scanagatta sarà ospite su Rai 2 dopo il match di Sinner per commentare la partita e l’intera giornata delle Nitto ATP Finals, con Omar Camporese e Nicola Sangiorgio.

La partita di Jannik contro Hurkacz ha raccolto un buon successo di pubblico, facendo registrare numeri superiori a quelli di Berrettini-Zverev: 1.444.900 spettatori sulla Rai, 229.000 su Sky.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement