Sonego e Vavassori, amicizia e umiltà: due maestri di tennis speciali all'evento Mizuno

Flash

Sonego e Vavassori, amicizia e umiltà: due maestri di tennis speciali all’evento Mizuno

Pubblicato

il

 

Entrambi torinesi di nascita, classe 1995, nati a pochi giorni di distanza con un destino comune nel tennis. Fratelli anche se non di sangue, amici nella vita e un grande feeling in campo. Lorenzo Sonego e Andrea Vavassori sono stati protagonisti dell’evento “Meet and Greet” organizzato dal Mizuno Flagship Store di Torino nella giornata di sabato 13 novembre, vigilia dell’inizio delle ATP Finals. Lorenzo e Andrea sono due ottimi giocatori, due uomini Mizuno ma soprattutto due ragazzi che brillano per educazione e disponibilità: lo hanno potuto percepire i fan che si sono presentati numerosi all’evento organizzato dalla marca di abbigliamento che in Italia ha sede proprio a Torino. In via Soleri, proprio di fianco all’hotel “Principi di Piemonte” che ospita i protagonisti delle ATP Finals, Mizuno ha allestito un campo da tennis temporaneo permettendo a tifosi e appassionati di tennis di palleggiare con Sonego e Vavassori. Ed è stato bello vedere con quanta attenzione i due giocatori si sono prestati al gioco, cimentandosi anche nell’insegnamento di alcuni colpi a ragazzi e bambini.

“Sono cose che mi piace fare, che mi divertono e che mi fanno sentire vivo – ci ha detto Lorenzo Sonego, che a Ubitennis ha anche concesso un’intervista nella quale ha fatto il bilancio della sua annata – : vedere molti appassionati che mi seguono e che ci tengono a me mi fa piacere. Ed è emozionante vedere quanto i bambini si divertono con una racchetta in mano. Soprattutto se l’evento si tiene in centro a Torino, nella mia città, organizzato da Mizuno, mio sponsor da tantissimo tempo”. E Andrea Vavassori è sulla stessa lunghezza d’onda: “Siamo entrambi molto legati alla nostra città, penso sia uno dei nostri forza: abbiamo entrambi la famiglia qui. Questo è stato un bellissimo evento, sono contento di averci preso parte insieme al nostro sponsor e a Lorenzo. Insieme quest’anno abbiamo vinto il torneo di Cagliari, speriamo di avere l’occasione di giocare insieme in tanti altri eventi nel 2022”.

Nell’occasione, a Ubitennis si è concesso per una breve intervista anche il direttore marketing di Mizuno, Andrea Leo. “In occasione di queste ATP Finals si respira un’atmosfera magica – ha detto Leo -. Ne abbiamo approfittato per allestire questo campo temporaneo, proprio vicino all’hotel dove risiedono i giocatori, per permettere al pubblico di palleggiare con Sonego e Vavassori. C’è stata una bella risposta di pubblico, non ce l’aspettavamo in questa misura: è un bel segnale per la città di Torino, dove c’è tanta attenzione per il tennis. Lorenzo e Andrea sono torinesi, Mizuno ha sede a Torino e il nostro Flagship Store, il primo in Europa, è qui a Torino”. Perchè Mizuno ha scelto Sonego? “Rappresenta il mood sabaudo, è limpido e credibile: rappresenta benissimo la reputazione del nostro brand, così come Andrea Vavassori”.

Di seguito il video dell’intervista:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement