Altro caso di positività post Abu Dhabi: è la volta di Ons Jabeur

Flash

Altro caso di positività post Abu Dhabi: è la volta di Ons Jabeur

La tennista tunisina è la quarta partecipante al Mubadala Tennis Championship ad annunciare di aver contratto il virus: “Sintomi forti, sono in isolamento in Tunisia”

Pubblicato

il

Ons Jabeur - Indian Wells 2021 (via Twitter, @BNPPARIBASOPEN)
 

Non accenna a fermarsi la conta dei positivi tra i partecipanti ai Mubadala Tennis Championship. Dopo Belinda Bencic e Rafa Nadal, oltre al suo coach Carlos Moyá, tocca a Ons Jabeur affidarsi a Twitter per rivelare di aver contratto il Covid-19. Ons aveva giocato contro Belinda giovedì 16 dicembre.

Se Bencic aveva definito i propri sintomi “gravi” (severe), la numero 10 parla di sintomi forti così come Moyá, il quale li aveva peraltro paragonati a quelli di un’influenza. A prescindere dalla valutazione di ognuno, l’importante è che nessuno abbia avuto bisogno di andare in ospedale. Di seguito il messaggio di Ons:

“Ciao a tutti. Scrivo queste parole per farvi sapere che, nonostante sia vaccinata, sono risultata positiva al test per il Covid-19.

Anche se sto sperimentando sintomi forti, spero di superare velocemente il virus e rimettermi presto. Al momento sono in isolamento in Tunisia e vi aggiornerò una volta ristabilita completamente. Prendetevi cura di voi stessi e di coloro a cui volete bene.”

Oltre coloro che sono attualmente positivi e a Murray, che si è riproposto di evitare qualsiasi contatto a rischio prima di volare in Australia il 27 dicembre nella speranza di non aver chiuso la stalla dopo che i buoi erano già… entrati, gli altri giocatori che hanno preso parte all’esibizione di Abu Dhabi erano Denis Shapovalov, Taylor Fritz, Daniel Evans e Andrey Rublev. Nessuna novità, al momento, dai loro account social.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement