Matteo Berrettini: nuova love story all'orizzonte, ecco chi è la nuova fiamma

Flash

Matteo Berrettini: nuova love story all’orizzonte, ecco chi è la nuova fiamma

Nuovo flirt per Matteo Berrettini, avvistato con la modella statunitense Meredith Mickelson nella Città Eterna

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Dopo l’operazione alla mano il peggio è passato per Matteo Berrettini. Il ragazzo ha approfittato della convalescenza per passare un po’ di tempo con la famiglia a Roma, ricaricare le energie e svagarsi un po’ nella città eterna. Letteralmente, dato che il 25enne finalista di Wimbledon è stato avvistato la sera di sabato 2 aprile in compagnia di una modella fuori dal ristorante romano The Sanctuary. Nuovo flirt all’orizzonte?

Stiamo parlando di Meredith Mickelson, star assoluta di Instagram con 2 milioni e mezzo di follower in tutto il mondo. Per ora nessuna smentita (come nel caso dell’uscita in discoteca con Anisimova e Bouchard), ma neanche nessuna conferma dai diretti interessati, dato che Berrettini non ha contraccambiato il follow alla modella statunitense; forse per scrupolo, o più probabilmente per non urtare i sentimenti della sua ormai ex-fidanzata Ajla Tomljanovic. Infatti i due hanno tolto dai rispettivi social le foto che li ritraevano assieme, ponendo fine ad una relazione che durava da qualche anno.

La modella 22enne viaggia spesso per lavoro spostandosi per lo più in Europa. Lo scorso week-end dopo Parigi è stata la volta di Roma, la stessa settimana in cui anche il nostro Berrettini era di soggiorno nella capitale, coincidenze? Per il momento lei è tornata a Parigi, lui invece è tornato ad allenarsi in vista del suo ritorno in campo. L’entità del loro rapporto è ancora da stabilire, la loro storia è tutta in divenire.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement