Paschina (Intesa Sanpaolo): "Sinner e Musetti, simbolo di forza mentale per i giovani"

ATP

Paschina (Intesa Sanpaolo): “Sinner e Musetti, simbolo di forza mentale per i giovani”

Così il direttore comunicazione e immagine di Intesa Sanpaolo: “Il bilancio delle ATP Finals 2021 è stato estremamente positivo”

Pubblicato

il

Fabrizio Paschina (Intesa Sanpaolo), Domenico Carretta (Assessore Città di Torino) e Fabrizio Ricca (assessore Regione Piemonte)
Fabrizio Paschina (Intesa Sanpaolo), Domenico Carretta (Assessore Città di Torino) e Fabrizio Ricca (assessore Regione Piemonte)
 

Si è svolta oggi nell’elegante cornice di Palazzo Madama la conferenza stampa di presentazione ATP Finals 2022, durante la quale Intesa San Paolo ha illustrato i dettagli della sua partnership. Fabrizio Paschina, direttore comunicazione e immagine di Intesa San Paolo che è stato uno dei relatori della conferenza, ha usato parole lusinghiere nei confronti della passata edizione: “Il bilancio dell’edizione 2021 è estremamente positivo, le ceneri delle partnership delle organizzazioni delle Olimpiadi 2006 sono ancora lì, basterà soffiarci sopra e il magnetismo di Torino verso lo sport tornerà pienamente attivo. Quest’anno avremo meno vincoli di capienza dello scorso anno – è l’auspicio di Paschina -. Come Intesa Sanpaolo abbiamo intrapreso diverse azioni in merito al rimodernamento del Circolo della stampa, al coaching sui raccattapalle, al riciclo dei materiali utilizzati“.

Così il dott. Paschina su Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, i due azzurri che sono anche testimonial Intesa Sanpaolo: “Li vorremmo negli otto maestri a Torino ma la cosa veramente essenziale è che fra qualche anno i loro risultati di carriera fungano da esempio di forza mentale per i più giovani”. Paschina, infine, si sofferma sulle iniziative di Intesa Sanpaolo a sostegno del popolo ucraino: “Abbiamo messo 10 mln di euro a disposizione di grandi organizzazioni italiane e internazionali come la Caritas; sulla piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo c’è poi una raccolta che raddoppia le donazioni fornite dalle persone. E infine c’è una stretta vicinanza coi colleghi della banca Pravex in Ucraina che stiamo ospitando in Italia”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement