Rafael Nadal diventerà padre: la moglie Xisca è incinta

Flash

Rafael Nadal diventerà padre: la moglie Xisca è incinta

L’anteprima in esclusiva è della rivista “Hola”

Pubblicato

il

 

In attesa di ricevere buone notizie sulla risposta del suo piede al trattamento di radiofrequenza, Rafa Nadal ha già tutte le ragioni per poter essere al settimo cielo. E non per la vittoria del 22esimo Slam, arrivata dieci giorni fa, ma perché presto sarà padre. Ne sono sicuri i giornali spagnoli e in particolare la rivista “Hola!” che ha dato la notizia in anteprima, verificata dopo settimane di speculazioni. La moglie del campione spagnolo, Mery Perellò (nota come Xisca) sarebbe infatti incinta. Rafa e Xisca si conoscono fin dai tempi della scuola superiore e si sono sposati nell’ottobre del 2019 dopo 14 anni di fidanzamento. Dopo il grande passo del matrimonio sembrerebbe quindi arrivato il momento del primo figlio.

Nadal è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata ma in un paio di occasioni non aveva nascosto la sua volontà di costruire una famiglia. In un’intervista di qualche anno fa disse di amare i bambini e aggiunse: “vorrei che i miei figli facessero ciò che desiderano”. Inoltre, durante il lockdown in una videochiamata sui social con Murray e Federer, Rafa rispose così ad Andy che aveva detto di venire svegliato dai figli ogni mattina alle sei: “spero di essere nella tua stessa situazione entro non molto tempo!”.

Xisca Perello, 33enne, è laureata in Economia. Dopo aver lavorato a Londra come assicuratrice è tornata in Spagna per occuparsi della Rafael Nadal Foundation, di cui è la direttrice.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement