Italiani in campo venerdì 15 luglio: a Budapest Cocciaretto e Trevisan cercano la semifinale

Flash

Italiani in campo venerdì 15 luglio: a Budapest Cocciaretto e Trevisan cercano la semifinale

Per Martina ennesimo best ranking assicurato: virtualmente è numero 24

Pubblicato

il

Martina Trevisan - Roland Garros 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Sono ben due le italiane che quest’oggi vanno a caccia di un posto nelle semifinali dell’ “Hungarian Grand Prix” , WTA 250 con sede a Budapest. Stiamo parlando di Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan.

Per Elisabetta un cammino in cui ha messo in fila prima la wild card di casa Reka Luca Jani, successivamente ha avuto la meglio in tre set al cardiopalma contro la ceca Katerina Siniakova per una vittoria che ha spinto Martina a ridosso della top100. Per lei oggi quarti di finale contro la statunitense Bernarda Pera con cui non ha mai giocato prima. Il match sarà il terzo sul centrale.

A seguire è il turno di Martina Trevisan: tra lei e la semifinale c’è l’ostacolo ungherese Anna Bondar, nona testa di serie del torneo, per quella che sarà una partita inedita. La nuova n.1 italiana ha esordito battendo in rimonta la wild card di casa Natalia Szabanin, poi ha proseguito vincendo in due set il match contro l’ucraina Kateryna Baindl, promossa dalle qualificazioni. Per Martina ennesimo best ranking assicurato: virtualmente è numero 24. Trevisan giocherà come ultimo match sul centrale dopo Cocciaretto.

ITALIANI IN CAMPO VENERDI’ 15 LUGLIO

Elisabetta Cocciaretto (ITA) c. Bernarda Pera (USA).  Diretta tv a partire dalle 15, gratis e in chiaro, su Supertennis. Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv. Diretta streaming, per gli abbonati, su Supertennix.

Martina Trevisan (ITA) c. (9) Anna Bondar (HUN).  Diretta tv a partire dalle 17 , gratis e in chiaro, su Supertennis. Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv. Diretta streaming, per gli abbonati, su Supertennix.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement