Lo youtuber si fa tagliare i capelli durante lo US Open: cacciato dall'Arthur Ashe

Flash

Lo youtuber si fa tagliare i capelli durante lo US Open: cacciato dall’Arthur Ashe

Mentre Kyrgios e Khachanov si davano battaglia, in seconda fila sedevano due spettatori “particolari”, decisamente poco interessati al match…

Pubblicato

il

Flushing Meadows
 

La scorsa notte Nick Kyrgios è stato eliminato a sorpresa da Karen Khachanov, abbandonando lo US Open ai quarti di finale. Il russo ha ottenuto certamente la vittoria più importante della sua carriera, raggiungendo la prima semifinale Slam in assoluto. Ben diverso invece l’umore dell’australiano, che ha mandato in frantumi due racchette a fine partita e, in conferenza stampa, si è addirittura auto-definito una m***a, per aver sprecato una occasione d’oro per arrivare in fondo.

Il pubblico era schierato nettamente dalla parte dell’ultimo finalista di Wimbledon, che però non è riuscito a confermare le aspettative. C’è stato, però, anche qualcuno che ha trovato di meglio da fare durante la partita, nonostante fosse particolarmente vicino al rettangolo di gioco.

Ad inizio secondo set, infatti, le telecamere hanno inquadrato due uomini seduti in seconda fila, uno dei quali in piedi nell’atto (alquanto singolare) di tagliare i capelli allo youtuber JiDion. I due erano muniti di tutto il necessario, dalla mantella al pettine fino alla macchinetta taglia capelli. Tutto organizzato come se, anziché essere sull’Arthur Ashe, la scena si stesse svolgendo dal barbiere. A dire il vero – tra l’altro – non è nemmeno la prima volta che lo youtuber si fa immortalare in una simile azione, dato che si era già reso protagonista di un altro taglio di capelli durante un incontro di NBA.

Questa situazione certamente inusuale non è sfuggita alle telecamere. I due, infatti, dopo essere stati immortalati sono stati immediatamente accompagnati all’uscita, in quanto il loro comportamento è stato ritenuto disturbante. “Quando qualcuno li ha visti, la sicurezza è subito accorsa da questi due individui, che sono stati fatti alzare dal loro posto e accompagnati all’uscita, in quanto stavano disturbando la partita. C’è una prima volta per tutto!” – ha commentato Brendan McIntyre della US Tennis Association.

Ora abbiamo davvero visto tutto!” è invece stata la reazione di John McEnroe, con cui non possiamo che concordare. Una scena simile, su un campo da tennis, è davvero una rarità assoluta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement