ATP Napoli: programma di sabato annullato, si gioca domenica a Pozzuoli. Ecco gli orari

ATP

ATP Napoli: programma di sabato annullato, si gioca domenica a Pozzuoli. Ecco gli orari

Dopo una serie di rinvii, programma annullato a causa della impraticabilità dei campi. Si gioca domani sui campi del Tc Pozzuoli

Pubblicato

il

 

Dopo una giornata di ordinaria follia, arriva la decisione nella prima, complicatissima, giornata della ATP Napoli Cup by Banca di Credito Popolare. A causa dei problemi emersi ai campi di gioco, la giornata odierna di qualificazioni è stata annullata. Una situazione a lungo paradossale con i giocatori bloccati e il pubblico impossibilitato ad assistere ai match, senza ricevere informazioni.

Al termine di lunghe valutazioni ed in attesa di trovare una soluzione che possa consentire l’utilizzo dei campi del Tennis Napoli, si è deciso di trasferire la giornata di domani nel Tennis Club Pozzuoli, mentre il secondo turno del tabellone cadetto dovrebbe – il condizionale a questo punto è d’obbligo – giocarsi regolarmente a Napoli nella mattinata di lunedì.

Intanto, nel momento in cui scriviamo, non si hanno notizie del sorteggio del tabellone principale che era in programma oggi alle 16.00, né si hanno comunicazioni ufficiali sul rimborso dei biglietti della sessione odierna annullata.

Dunque domani si giocherà il primo turno del tabellone di qualificazione su due campi del Tennis Club Pozzuoli, dove i giocatori sono giunti in questi momenti per allenarsi, ma a quanto abbiamo appreso, a porte chiuse.

Alle 10.00 in campo il derby Passaro-Giustino e la sfida tra Maestrelli e Misolic, a seguire tutti gli altri incontri. In attesa di conoscere la nuova puntata di questo itinerante torneo…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement