Dalla Spagna: "Rafa Nadal giocherà il Masters 1000 di Bercy e le ATP Finals di Torino"

Flash

Dalla Spagna: “Rafa Nadal giocherà il Masters 1000 di Bercy e le ATP Finals di Torino”

Secondo IB3 Notícies, è certa la presenza del maiorchino agli ultimi due grandi appuntamenti della stagione

Pubblicato

il

Rafael Nadal - US Open 2022 (foto Twitter @rolandgarros)
 

Non lo vediamo in campo dalle lacrime della Laver Cup al fianco di Roger Federer e dalla sconfitta contro Tiafoe allo US Open per quanto riguarda il singolare. Tra la paternità e gli acciacchi, ci si chiedeva se sarebbe stato a Torino ogni volta che si guardava la Race per valutare le possibilità di Sinner e Berrettini. Magari no e libera un posto.

Invece, secondo IB3 Noticies, Rafael Nadalvuole arrivare pronto a Parigi-Bercy e alla Coppa dei Maestri di Londra (sic)”. Magari sono rimasti un po’ indietro per quanto riguarda la sede dell’evento, ma erano sul posto (e sono del posto, essendo IB3 un’emittente delle Baleari), sono “stati all’allenamento del maiorchino” che si “prepara per gli ultimi due grandi appuntamenti dell’anno”. Due appuntamenti che Nadal non ha mai vinto. O, meglio, che non ha ancora vinto.

Durante l’allenamento, erano presenti anche il manager Carlos Costa, il fisioterapista Rafael Maymó e il coach Carlos Moyà. Vedremo allora cosa succederà la prossima settimana e, se tutto andrà bene, anche dal 13 novembre a… Torino.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement