Nick Kyrgios risponde alle domande dei fan sulla famiglia e il suo nuovo amore

evidenza

Nick Kyrgios risponde alle domande dei fan sulla famiglia e il suo nuovo amore

Nel suo viaggio verso l’Italia con tappa in Messico insieme alla fidanzata Costeen Hatzi, Nick Kyrgios passa il tempo svelando (anche) la sua versione innamorata

Pubblicato

il

Nick Kyrgios a Wimbledon 2021 (Credit: AELTC/Jon Super)
 

(articolo a cura di Viola Tamani)

Nick Kyrgios, n. 22 del ranking, è in viaggio verso l’Italia: destinazione il Pala Alpitour di Torino dove sarà impegnato nelle Nitto ATP Finals di doppio, insieme all’amico e connazionale Thanasi Kokkinakis. I due si sono qualificati grazie alla vittoria nel primo Slam dell’anno e, siamo certi, saranno pronti a dare spettacolo.

L’istrionico australiano si concede ai fans su IG nel lungo viaggio verso l’Italia con tappa a Città del Messico per un match di esibizione contro Cameron Norrie. Insieme a lui, l’ormai inseparabile fidanzata Costeen Hatzi, blogger 21enne di Sydney.

Tra le più interessanti, quelle che riguardano la nuova relazione sentimentale. Alla domanda “Dove è casa, lontano da casa?”, il numero 22 del mondo risponde con una foto della ragazza e chiosa “Ovunque sia lei”. Le dimostrazioni di amore e di affetto verso la fidanzata non si fermano qui. “Voglio una bellissima relazione con lei, una grande famiglia. Una carriera nel tennis di successo che permetta alla mia famiglia di stare bene e ai miei figli di avere opportunità e libertà. Infine, essere in grado di ispirare milioni di bambini a credere in sé stessi”.

E ancora, dice di voler avere figli ma la giovane Costeen si è detta non pronta prima di un anno e mezzo; i due innamorati sono però in procinto di acquistare un cane della stessa razza (bassotto) dell’amata Quincy di Nick. Stregato da questa giovane blogger, Kyrgios le riconosce una grande capacità di adattamento quando si trovano in viaggio e ne ammira l’equilibrio nella gestione del lavoro e del tempo libero: “Viaggiamo tutto il mondo insieme. Io e Costeen abbiamo passato insieme solo pochi momenti e onestamente è ciò che voglio! Lei è capace di continuare il suo lavoro in ogni angolo del mondo. Il modo in cui riesce a bilanciare tutto è impressionante. Cresce giorno dopo giorno”; e sulle difficoltà incontrate dall’amata ora che è sotto i riflettori dice che “è un lungo processo di apprendimento. Sappiamo che molte persone amano la nostra relazione e ci vogliono vedere felici ma, ugualmente, ci sono persone che non vogliono che cresciamo insieme. Stiamo insieme da quasi un anno e sono così fortunato”.

Parole che, di primo acchito sembrano contrastare con la personalità a volte rude del campione di Canberra, mostrano ancora una volta la complessità di un giovane sportivo che, come tutti gli esseri umani, vive di contraddizioni.

Kyrgios ci svela anche il programma delle prossime settimane: “Messico, Italia, Sidney, Arabia Saudita, Dubai. Poi preparazione per gli Aus Open. Tutto mentre Costeen gestisce la sua carriera di influencer e collabora con aziende”.

Il suo rapporto con la stampa non è mai stato idilliaco e Nick non lo nasconde. “Come ti senti quando i media postano tutte cose negative su di te e nessuna positiva?” “A volte è estremamente difficile, estenuante e doloroso. Ma ormai capisco sempre meglio come affrontarlo” segno di una lenta e graduale maturazione nel gestire emozioni e critiche.

Non manca comunque la risposta a una affermazione poco lusinghiera di un follower che lo invita a smettere di comportarsi come da b*tch e di essere uomo; la risposta sintetica è una foto con in mano il trofeo dell’ultimo titolo conquistato all’ATP 500 Citi Open di Washington lo scorso agosto (battendo in finale il giapponese Nishioka in due set).

L’australiano rivela anche la possibilità di un doppio in coppia con Novak Djokovic, in programma per la prossima primavera all’ATP 250 Serbia Open “Tu e Novak giocherete un doppio insieme prima del suo ritiro? Sarebbe folle” – “Giocheremo insieme nella sua città natale l’anno prossimo! Non siete pronti per questo”. A tempo debito, gli diranno che il Serbia Open è stato spostato da Belgrado a Banja Luka.

È stato (l’anno) più divertente della mia vita. Tante belle persone, tanti bei risultati”. E non è ancora finito.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement