Elina Svitolina firma con Kosmos Management: rientro in vista?

Flash

Elina Svitolina firma con Kosmos Management: rientro in vista?

Svitolina sarà rappresentata dall’agenzia che fa parte del gruppo fondato da Gerard Piqué: “Voglio guardare a nuove opportunità di business per il futuro”

Pubblicato

il

Elina Svitolina - Monterrey 2020 (via Twitter, @ElinaSvitolina)
 

Elina Svitolina ha già vinto 16 titoli WTA nella sua carriera e si prepara a tornare in campo nel 2023 dopo esser diventata mamma l’anno scorso. La prima notizia dell’anno in cui molti stanno aspettando il suo rientro, l’ha resa pubblica proprio Svitolina mercoledì sul suo profilo Twitter: Kosmos Management rappresenterà la tennista ucraina. Un’agenzia boutique di Barcellona che rappresenta diversi atleti tra cui Dominic Thiem, Daria Kasatkina e Bruno Kuzuhara.

Così Galo Bianco, Managing Director di Kosmos Management ha annunciato la nuova collaborazione: “Siamo davvero felici che Elina sia entrata a far parte del portfolio di Kosmos. Elina è un’atleta incredibile ed è una persona fantastica, di ispirazione per tutti sia dentro che fuori dal campo. Quello che sta facendo con la sua fondazione per aiutare il suo paese è ammirevole”.

La campionessa ucraina, il cui ultimo match risale allo scorso marzo al Miami Open, ha replicato così: “Sono davvero felice di aver firmato con Kosmos Management e il suo team, questo è un momento molto energico della mia vita e voglio guardare a nuove opportunità di business per il futuro con John, Galo e tutto il team”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement