Nuova fidanzata per Jannik Sinner? Il mondo social è in fermento, ma per ora non c'è nulla di ufficiale

Flash

Nuova fidanzata per Jannik Sinner? Il mondo social è in fermento, ma per ora non c’è nulla di ufficiale

Si vocifera di una nuova love story per Jannik Sinner, avvistato a Cortina con una nuova ragazza con cui ha assistito alla gara del Super G

Pubblicato

il

Jannik Sinner - US Open 2022 (foto: twitter @rolandgarros)
 

Il 2022 di Jannik Sinner è iniziato decisamente bene. Un ottavo di finale Slam – arresosi soltanto al quinto set al futuro finalista Stefanos Tsitsipasun titolo ATP e la finale a Rotterdam persa contro Daniil Medvedev valgono all’altoatesino un più che positivo bilancio vittorie/sconfitte di 12/3. Il n°12 del ranking è abituato a far parlare di sé per via dei risultati ottenuti sul campo, ma questa volta sembra che l’attenzione si sia spostata fuori dal rettangolo di gioco.

Come testimoniato da alcune foto apparse sul settimanale Oggi, infatti, Sinner è stato avvistato qualche giorno fa a Cortina, ad una quarantina di chilometri da casa sua, per assistere alla prova di Super G. Jannik, com’è noto, è un grande appassionato di sci, sport che ha praticato ad alti livelli fino a 13 anni e che ha poi abbandonato per dedicarsi esclusivamente al tennis.

Ad accompagnarlo a Cortina c’era anche una ragazza, che non era però l’influencer Maria Braccini, con cui ormai i rapporti sembrano interrotti definitivamente. Anche in assenza di dichiarazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati, la storia sembra essersi chiusa per via di due ragioni principali. La prima è che Maria sembra aver “pubblicizzato” troppo il loro rapporto, andando in contrasto con lo stile di vita pubblico decisamente riservato di Jannik. Il secondo motivo, sempre secondo quanto si legge su diversi portali dedicati al gossip (certamente più esperti di noi in materia) sarebbe che la precedente relazione era incompatibile con gli impegni tennistici dell’azzurro, troppo impegnato a dedicarsi al tennis.

Che con la nuova ragazza vista a Cortina – dovrebbe chiamarsi Laura – possano cambiare le prospettive? Il mondo social si lancia già verso previsioni, speculazioni e si schiera in due “fazioni”, tra chi preferisce ancora Maria e chi non vedrebbe male Sinner con la (presunta) nuova fiamma. Noi ci limitiamo ad augurare a Jannik Sinner di essere felice con chiunque ci possa essere al suo fianco, così come piuttosto spensierato sembra ora Matteo Berrettini al fianco di Melissa Satta, in attesa di vedere il romano di nuovo in azione sui campi da gioco (qui una sua recente intervista youtube).

Continua a leggere
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement