Masters 1000 Indian Wells, ecco gli azzurri protagonisti

ATP

Masters 1000 Indian Wells, ecco gli azzurri protagonisti

Al via il Master1000 di Indian Wells: cinque gli azzurri nel tabellone principale, tre passeranno dalle qualificazioni

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Rotterdam 2023 (foto Twitter @ATPTour_ES)
 

Gli appassionati di tennis sono pronti per gremire le gradinate dell’Indian Wells Tennis Garden per godersi lo spettacolo offerto dal BNP Paribas Open, il primo di nove tornei ATP Masters 1000. L’evento è stato votato come il miglior torneo della sua categoria molte volte nel corso degli anni, l’ultima volta nel 2022. Lo Stadium 1 è il secondo stadio di tennis più grande del mondo, con più di 16.000 posti e 44 suite.

Il tabellone principale maschile del BNP Paribas Open 2023 si svilupperà dal 9 al 19 marzo 2023.

Folta sarà la pattuglia italiana presente al Master1000 di IndianWells: sono inseriti nel tabellone principale Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Fabio Fognini. Dovranno passare dalle qualificazioni, invece, Francesco Passaro, Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci.

Nella scorsa edizione, i nostri portacolori terminarono la loro corsa agli ottavi di finale. Jannik Sinner si ritirò a causa di un’indisposizione, dando campo libero a Nick Kyrgios per il passaggio ai quarti di finale. Matteo Berrettini, invece, fu eliminato da Miomir Kecmanovic in tre set, 6-3, 5-7(5), 6-4, da testa di serie n. 6.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement