La terra rossa riporta Kei Nishikori sui campi: rientro imminente

ATP

La terra rossa riporta Kei Nishikori sui campi: rientro imminente

Nishikori torna in campo: si allena sulla terra rossa. Calvario finito per lui, il ritorno in campo sembra imminente

Pubblicato

il

 

Profumo di terra rossa che sa di possibile imminente ritorno in campo. Che sia finito il calvario di Kei Nishikori? Lo scopriremo prestissimo, sicuramente al rientro in Europa del Tour ATP su terra battuta. La stagione della terra rossa è alle porte e la primavera potrebbe sapere di ritorno alla normalità. Un video postato da lui stesso su twitter riaccende la speranza. Un calvario per il giapponese ex numero 4 ATP.

Un infortunio in allenamento alla caviglia lo ha tolto dalla possibilità di tornare sul finire del 2022 in due tornei Challenger che gli avevano riservato un posto speciale. L’ultima partita disputata rimane quella nell’edizione 2021 di indian Wells, sconfitto in rimonta da Daniel Evans.

Prima del ko alla caviglia, si era dovuto fermare per un’operazione all’anca con complicazioni più gravi del previsto. Dunque l’appuntamento con il rientro alle competizioni per il 32enne nipponico, è posticipato al 2023: dove dovrà ripartire praticamente da zero visto che a causa della sua mancata apparizione in questa stagione, non ha più ranking ATP.

Nel frattempo, Nishikori si è sposato alla vigilia di Natale del 2022. Dopo il matrimonio civile celebrato nel dicembre 2020 il nipponico ha sposato la sua Mai pubblicamente. Il giorno della vigilia di Natale c’è stata la cerimonia, come testimonia l’ex numero 4 del mondo sui suoi profili social.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement