Ubitennis su RTL 102.5: il punto alla fine del tour de force Madrid-Roma con Giovanni Pelazzo alle 17.45

Flash

Ubitennis su RTL 102.5: il punto alla fine del tour de force Madrid-Roma con Giovanni Pelazzo alle 17.45

Oggi pomeriggio Giovanni Pelazzo, redattore di Ubitennis, interverrà alle 17.45 su RTL 102.5 News per commentare le ultime settimane e proiettarci al Roland Garros

Pubblicato

il

Daniil Medvedev (sinistra) e Holger Rune (destra) - ATP Roma 2023 (foto Francesca Micheli/Ubitennis)
 

L’80esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia si è conclusa con il successo tanto inaspettato quanto meritato di Daniil Medvedev. Un solo set perso in tutto il torneo e ventesimo trofeo vinto in venti città diverse per il russo, che diventa il primo uomo del suo paese a trionfare nella Capitale. Al femminile ha invece trionfato Elena Rybakina, che dopo le diverse sfortune degli ultimi mesi (su tutte l’aver vinto l’edizione senza punti di Wimbledon) a Roma è stata baciata anche dalla buona sorte, beneficiando di tre ritiri su sei partite e conquistando per la prima volta il torneo italiano.

Di questo e di tanto altro – con lo sguardo proiettato già al Roland Garros, che inizia oggi con le qualificazioni – si parlerà con Giovanni Pelazzo, redattore di Ubitennis, che questo pomeriggio sarà ospite di RTL 102.5 News. Il nostro redattore interverrà alle 17.45 circa nel corso della trasmissione Il Bar dello Sport, condotta da Andrea Monaco e Tommaso Angelini, per una chiacchierata di una decina di minuti.

Per seguire in diretta l’intervento di Pelazzo ci si può sintonizzare sul sito RTL 102.5 Play (qui il link), altrimenti è possibile collegarsi sul canale 233 del digitale terrestre (o 737 di Sky), o ancora sulla frequenza radio digitale di RTL News.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement