Roland Garros, qualificazioni, il programma di martedì 23: dieci azzurri in gara

Flash

Roland Garros, qualificazioni, il programma di martedì 23: dieci azzurri in gara

Cobolli, Stefanini, Bellucci, i fratelli Brancaccio e altri cinque italiani cominciano il cammino verso il main draw. In campo anche Aslan Karatsev, prima testa di serie

Pubblicato

il

(foto via Twitter @rolandgarros)
 

Seconda giornata dedicata alla qualificazioni del Roland Garros con in campo gli altri 64 match che andranno a completare il primo turno dei due tabelloni. Dopo un lunedì che ha registrato la vittoria di tre nostri rappresentanti sui sei impegnati, saranno dieci gli azzurri che martedì daranno battaglia. Si comincia alle 10, con Lucrezia Stefanini, seconda del seeding, opposta alla polacca Maja Chwalinska, Francesco Passaro contro Elias Ymer, Flavio Cobolli che se la vedrà con il francese Erhard, Mattia Bellucci contro il secondo favorito Hanfmann.

Secondi incontri per Franco Agamenone contro Diaz Acosta, Francesco Maestrelli contro Adrian Andreev, Andrea Pellegrino vs Watanuki. Quarto incontro per Riccardo Bonadio opposto a James Duckworth, per Nuria Brancaccio che ha pescato Katie Boulter e per suo fratello Raoul Brancaccio contro Berankis.

In campo anche la prima testa di serie Aslan Karatsev che affronterà Pierre-Hughes Herbert.

Qui il tabellone completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement