Garbine Muguruza si sposa: niente tennis fino al 2024

Flash

Garbine Muguruza si sposa: niente tennis fino al 2024

La tennista iberica annuncia le nozze con Arthur Borges e dichiara la volontà di proseguire ancora il periodo lontano dai campi da gioco

Pubblicato

il

 

Continua la vita no-tennis di Garbine Muguruza. Al posto della racchetta, alla mano della tennista iberica ci sarà presto un anello di matrimonio. Dopo la comunicazione di uno stop estivo che avrebbe interessato tutti gli appuntamenti sia su terra che su erba, l’ex numero uno WTA annuncia le nozze con il fidanzato Arthur Borges e non ne vuole sapere di tornare sui campi da gioco almeno fino al 2024.

In un’intervista rilasciata alla rivista spagnola ¡Hola!, Garbine ha fatto seguire alla notizia del matrimonio un breve ricordo del primo incontro con Arthur: alla vigilia dello Us Open 2021 la tennista stava facendo due passi intorno a Central Park – galeotta fu la Grande Mela –, quando fu riconosciuta casualmente da Borges, che le fece l’in bocca al lupo per il torneo e le chiese di scattare una foto insieme: “Con Borges fu un vero e proprio colpo di fulmine. Non sapevo nulla di lui ma mi piaceva che provenisse da un altro mondo, quello della moda e del lusso. Non fa parte del mondo del tennis e per me era molto importante, perché per me il tennis non è tutto. Quando ci siamo incontrati mi ha chiesto una foto, che oggi conserviamo con cura perché immagine del momento esatto in cui ci siamo incrociati”.

Marianna Piacente

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement