Tsitsipas-Badosa: la nuova coppia del tennis si allena a Maiorca

Flash

Tsitsipas-Badosa: la nuova coppia del tennis si allena a Maiorca

Sui verdi prati di Maiorca, la nuova coppia del circuito Tsitsidosa si allena sotto la guida di papà Apostolos. Intanto Shelton medita una carriera nel calcio…

Pubblicato

il

Stefanos Tsitsipas, Paula Badosa - Mallorca 2023 (Twitter @MallorcaChamps)
Stefanos Tsitsipas, Paula Badosa - Mallorca 2023 (Twitter @MallorcaChamps)
 

Per chi ama il lato più “rosa” del tennis, Tsitsidosa non è una novità. Mentre per i meno avvezzi al genere gossip, si tratta della nuova coppia del mondo del tennis: Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. I due avevano lanciato qualche segnale alcune settimane fa ma negli ultimi giorni, la creazione del profilo Instagram condiviso ha eliminato gli ultimi dubbi sulla possibile frequentazione. Già Elina Svitola e Gael Monfils avevano utilizzato un account Instagram per dichiarare pubblicamente il loro amore che è sbocciato nel matrimonio dello scorso anno e la nascita della primogenita lo scorso ottobre.

In questi giorni, Stefanos Tsitsipas è al Mallorca Country Club per preparare il suo esordio stagionale sull’erba ATP 250 Mallorca Championships e insieme a lui c’è Paula Badosa, in ripresa dopo la frattura da stress alla vertebra L4 che l’ha costretta a dare forfait al Roland Garros e a Wimbledon. Entrambi si allenano sotto lo sguardo vigile di papà Apostolos.

Sull’isola più grande delle Baleari, l’atmosfera pre-torneo sembra davvero rilassata con i giocatori impegnati in allenamenti e momenti di svago. Anche il mancino Ben Shelton, presente ai nastri di partenza del torneo e che può ben figurare durante questa parte di stagione erbivora, si è fatto prendere dalla passione spagnola per il calcio e tenta, con ottimi risultati, qualche palleggio con la pallina. Niente male per uno statunitense!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement