WTA Cluj Napoca, il tabellone: l’idolo di casa Cirstea è la favorita del torneo

Flash

WTA Cluj Napoca, il tabellone: l’idolo di casa Cirstea è la favorita del torneo

Non sarà presente Jasmine Paolini per difendere i punti della finale persa lo scorso anno contro Anna Blinkova

Pubblicato

il

 

Manca poco al via della terza edizione del Transylvania Open, torneo WTA 250 che quest’anno vede ai nastri di partenza del tabellone principale ben sei tenniste di casa. Spiccano i nomi di Sorana Cirstea protagonista assoluta allo US Open – e Ana Bogdan, rispettivamente prima e quinta forza del seeding; seguono tra le rumene Cristian, Tig, Ruse e Bulgaru, tutte in cerca di un buon risultato e della giusta energia sul suolo cementato di casa. Per quanto riguarda i colori azzurri, Jasmine Paolini non tenterà di difendere i punti della finale persa lo scorso anno contro Anna Blinkova, ma, invece, dopo la sconfitta in semifinale a Zhengzhou contro Zheng, si dirigerà in Tunisia per il WTA di Monastir.

Tenteranno, quindi, di sfondare in questo torneo – oltre alle due tds rumene sopracitate – anche Alycia Parks (2); Greet Minnen (3), protagonista di ottime prestazioni allo US Open e a Guangzhou; Rebeka Masarova (4); Yanina Wickmayer (6), recentissima semifinalista al WTA di Seoul; Kateryna Baindl (7), finalista del WTA di Budapest; e, per concludere, Jodie Burrage (8), che in quel di Nottingham quest’anno si è riuscita a spingere sino all’ultimo atto.

I quarti di finale previsti secondo l’assegnazione delle tds e a seguito del sorteggio, vedrebbero sfidarsi, dall’altro verso il basso del tabellone, Cirstea e Baindl, Minnen e Burrage, Bogdan e Masarova, Wickmayer e Parks.

Qui sotto il tabellone completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement