La fidanzata di Fritz e la Vegemite, storia di una promessa troppo ambiziosa

Flash

La fidanzata di Fritz e la Vegemite, storia di una promessa troppo ambiziosa

Morgan Riddle si era sbilanciata: “Se batte Tsitsipas ne mangio un barattolo intero”. Ma in diretta su Instagram ha ceduto dopo un solo cucchiaio della celebre crema australiana

Pubblicato

il

Taylor Fritz - Australian Open 2024 (Foto Twitter @AustralianOpen)
 

Taylor Fritz grazie alla vittoria ai danni di Stefanos Tsitsipas si è qualificato per la terza volta in carriera ai quarti di finale di un torneo del Grande Slam (i primi in terra australiana): nel corso della notte italiana sfiderà Novak Djokovic per un posto in semifinale, andando a caccia di un’impresa impossibile. Ma negli ultimi giorni- e in particolare dal momento dell’intervista rilasciata in campo dal numero uno americano al termine del match con Tsitsipas- il palcoscenico se l’è preso completamente la sua fidanzata, l’influencer Morgan Riddle, che a quanto pare prima della partita aveva fatto una promessa molto ambiziosa ai suoi followers: “Se batte Tsitsipas mi mangio un barattolo intero di Vegemite”.

La Vegemite è una crema spalmabile salata, il suo colore è simile a quello della Nutella ma con la Nutella non c’entra proprio niente: si tratta di un estratto di lievito con l’aggiunta di estratti vegetali veri. Una crema dal sapore forte (che ricorda quello del dado vegetale) da spalmare su pane e burro, qualcosa in più di un semplice cibo tipico australiano ma un vero e proprio simbolo culturale citato in numerosi brani musicali. Dicono sia impossibile trovare un non-australiano a cui piaccia la Vegemite e, nel caso di Morgan Riddle, dicono bene.

La mia ragazza mi ha detto che mi vedeva troppo fiducioso prima del match. Sì, si tratta di un grosso barattolo ma una scommessa è una scommessa” aveva affermato Taylor subito dopo la vittoria negli ottavi di finale, alzando lo sguardo verso la fidanzata e scrollando le spalle. “Non parteciperò in prima persona perchè personalmente non sono un grande fan del Vegemite ma farò in modo che ciò che è stato promesso accada… ”.

Nel corso di una diretta Instagram Morgan ha dunque tentato di mantenere fede alla sua promessa, assaggiando, sotto gli occhi e i sorrisi di Fritz, un cucchiaio di questa famosa Vegemite: la sua reazione vale probabilmente più di mille parole.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement