ATP Montecarlo, il programma di martedì 9 aprile: Berrettini alle 12:30, Musetti nel tardo pomeriggio. Tocca anche a Djokovic e Zverev

ATP

ATP Montecarlo, il programma di martedì 9 aprile: Berrettini alle 12:30, Musetti nel tardo pomeriggio. Tocca anche a Djokovic e Zverev

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Marrakech 2024 (foto X @ATPTour_ES)
 

Dopo due giorni caratterizzati da tanto sole e dalla solita grande presenza di pubblico, il Rolex Montecarlo Masters si prepara ad accogliere i primi big. Martedì 9 aprile infatti, nella terza giornata del torneo, nel Principato è atteso l’esordio di Novak Djokovic (che come sempre gioca il suo primo match di martedì) e Alexander Zverev. Il serbo sfiderà uno tra Safiullin e Munar, mentre il tedesco è atteso dall’ostico Ofner.

Djokovic e Zverev giocheranno rispettivamente il terzo e il quarto match dalle 11 sul Campo Centrale. Si parte con De Minaur-Wawrinka, mentre non prima delle 12.30 toccherà a Matteo Berrettini, reduce dal successo a Marrakech. Il romano, che a Montecarlo difende gli ottavi di finale, sfiderà all’esordio Miomir Kecmanovic.

Sul Campo dei Principi interessante la sfida delle 11 tra Korda e Davidovich Fokina, finalista nel 2022, da cui uscirà il primo avversario di Jannik Sinner. Non prima delle 12:30 Hurkacz-Draper, poi Monfils-Thompson e a chiudere ci sarà Lorenzo Musetti, che tornerà in campo dopo la bella vittoria ottenuta domenica contro Fritz. Per Muso ci sarà Arthur Fils, con la rivincita a Novak Djokovic apparecchiata sullo sfondo. Esordio anche per Bolelli/Vavassori in doppio: il duo azzurro sfiderà Rinderknech/Vacherot verso le 13.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement