Dopo le ultime settimane di pedinamenti virtuali e foto rubate, arriva dalla fonte più certa che ci sia la conferma che sì, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya fanno coppia fissa. “Non mi piace parlare della mia vita privata – ha detto Sinner dopo la vittoria di primo turno contro Eubanks al Roland Garros – ma sì, sto con Anna”.
Si era iniziato a intuire che ci potesse essere del tenero tra i due quando Kalinskaya era stata avvistata a Torino proprio nello stesso tennis club nel quale Sinner aveva fatto un’apparizione per incontrare alcuni bambini della scuola tennis. Il tennista altoatesino era in Piemonte per essere seguito da J|Medical, la clinica di medicina sportiva della Juventus, nel suo programma di recupero dall’infortunio all’anca.
Dopo Berrettini e Tomljanovic, quindi, un’altra coppia tennistica di alto profilo vede coinvolto un tennista italiano.
Anna Kalinskaya, venticinquenne moscovita attualmente al n. 25 del ranking WTA, si è messa in luce nella prima parte di questa stagione raggiungendo i quarti di finale all’Australian Open, sconfitta dalla cinese Qinwen Zheng, e la finale del WTA 1000 di Dubai dove ha perso dalla nostra Jasmine Paolini.
Nonostante fosse impegnata durante la stessa giornata nel suo incontro di primo turno contro la francese Burel, Kalinskaya ha fatto un’apparizione sul Court Suzanne Lenglen per sostenere Sinner al suo esordio nel torneo contro l’americano Eubanks.