ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Repubblica Ceca già qualificata.

17/09/2011 20:10 CEST - Coppa Davis

Repubblica Ceca già qualificata

TENNIS - Alla Romania non basta Tecau per evitare la sconfitta. Berdych e Stepanek vincono in quattro set e riportano la Repubblica Ceca nel World Group dopo solo due giorni. E' l'unico playoff già concluso. Negli altri match Melo e Soares, specialisti del doppio,superano in tre set Kunytsin e Tursunov, Nestor e Pospisil domano gli israeliani Erlich e Ram. Giulia Vai

| | condividi
Romania Tennis Davis Cup Czech Republic
Romania Tennis Davis Cup Czech Republic

Un semplice fatto matematico, la terza giornata di Davis fornisce sempre favoriti, a volte inaspettati, e in alcuni casi, già i vincitori.

Repubblica Ceca – Romania 3-0

Senza il miglior classificato Victor Hanescu, la Romania aveva poche chance di vittoria e così già nel secondo giorno l'esperta coppia ceca Berdych-Stepanek ha chiuso in quattro set per 3-6, 6-3, 6-0, 6-2 contro Marius Copil e Horia Tecau e per 3 a 0 ha riguadagnato il gruppo mondiale per il 2012.

Russia – Brasile 1-2

Abbastanza inaspettatamente la coppia brasiliana formata da Marcelo Melo e Bruno Soares, pur buoni doppisti, si porta in vantaggio sul 2 a 1 a Kazan in Russia, con una vittoria in tre set per 6-4, 7-5, 6-2 contro i più blasonati Igor Kunitsyn e Dmitry Tursunov.


Israele – Canada 1- 2

Matchpoint a disposizione del Canada dopo la vittoria in doppio per 4-6, 6-3, 6-4, 6-4 dell'esperto Daniel Nestor e del giovane Vasek Pospisil contro i doppisti 'professionisti' Jonathan Erlich e Andy Ram, abbastanza sorprendentemente.

Croazia – Sud Africa 2-1

Anche i croati con Marin Cilic e Ivan Dodig si sono assicurati la possibilità di chiudere domani avendo battuto i sudafricani più bassi in classifica Rik De Voest e Raaven Klaasen per 6-2, 6-4, 3-6, 6-1.

India – Giappone 1-2

Come prevedibile, l'India si salva, almeno per il momento, con il doppio e con Rohan Bopanna e Mahesh Bupathi. Vince 7-5, 3-6, 6-3, 7-6 (4) contro i giovani Yuichi Sugita e Tatsuma Ito.

Austria – Belgio 2-1

Il doppio austriaco formato da Oliver Marach e Alexander Peya batte la coppia belga Oliver Rochus e Steve Darcis per 4-6, 6-3, 6-4, 6-4 e imprevedibilmente si guadagna il matchpoint in casa per la serie A.

Giulia Vai

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Quote del giorno

"Ho dato un pessimo consiglio alla Wozniacki: le ho detto di non controllare il cellulare del ragazzo. Può essere la causa di una separazione..."

Serena Williams

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

"Strong is beautiful" con Venus e Masha