ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > AO: quali in diretta su youtube.

08/01/2012 12:39 CEST - Mondo streaming

AO: quali in diretta su youtube

TENNIS - Le qualificazioni della prima prova Slam della stagione si potranno vedere in streaming legalmente sia attraverso il canale ufficiale dell'Australian Open su Youtube, sia sulla neonata Australian Open Tv. Già lo scorso anno era stato possibile seguire l'evento sul web in diretta attraverso la piattaforma americana Livestream. Federico Bianco

| | condividi

Ad ottobre 2011 l'Australian Open ha lanciato il canale ufficiale su Youtube che raccoglie video curiosi e highlights dei match sia del torneo dello slam sia dei tornei del circuito australiano (Brisbane, Sydney, Hobart e Adelaide) con un evento in diretta sul web, dove è stato possibile interagire con l'evento attraverso una chat.

A partire da Lunedi sarà possibile seguire le qualificazioni della prima prova Slam della stagione in streaming legalmente attraverso il canale ufficiale dell'Australian Open su Youtube, sia sulla neonata Australian Open Tv. Non è la prima volta che le qualificazioni dell'Australian Open sono visibili in streaming, già lo scorso anno era stato possibile seguire l'evento sul web in diretta attraverso la piattaforma americana Livestream.

Attraverso questo video su Youtube la tennista inglese Laura Robson invita gli utenti a seguire le qualificazioni in diretta streaming sul canale ufficiale.

Trattandosi di qualificazioni non sembrano esserci problemi relativi ai diritti per la visione delle qualificazioni anche in territorio italiano. La diretta è quindi seguibile qui su Youtube oppure qui sul sito dell'Australian Open tv.

Federico Bianco streamingblog.it

Partnership

 

Quote del giorno

"Odio venire a New York. Odio la città, odio il torneo e odio Flushing Meadows. Dovrebbero buttare una bomba su questo posto"

Kevin Curren

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Le tenniste e la fine del mondo

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali