ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Pillole d'Australia.

16/01/2012 09:58 CEST - day 1

Pillole d'Australia

TENNIS - Curiosità da Melbourne, dalla frenesia del primo giorno alle scommesse sugli australiani.

| | condividi

Buongiorno a tutti da una calda e assolata Melbourne. Tutto è pronto. Cronisti pronti. Giocatori pronti. Sala stampa pronta. Perfino le macchinette del caffè funzionano.

Il titolo del giorno va al trafiletto dedicato dall'Herald sun alla sconfitta di Bubka jr nelle qualificazioni: 'Bar too high for Bubka'.

La gara per il n.1. Ben 6 giocatrici potrebbero raggiungere la vetta del ranking a fine torneo (Radwanska inclusa!). Alcune di loro anche non vincendo il torneo. Niente di nuovo sotto il sole della wta se si considera che per 111 settimane delle ultime 174 la n.1 è stata una giocatrice che aveva 0 slam in bacheca.

Ieri a Melbourne park c'era un festival (Midsumma Festival of Queer culture), che significa birra, musica e tutti stravaccati sui prati. Per lo più coppie gay probabilmente ignare delle dichiarazioni di Margaret Court Smith, visto che la petizione per cambiare il nome al campo n.3 del torneo sembra non abbia avuto molto seguito.

Take your chances! Volete rischiare 1 euro per una scommessa impossibile? I bookmaker australiani offrono 1000 a 1 la vittoria di Tomic tra gli uomini assieme alla vittoria della Stosur tra le donne.

Heineken live stage: da quest'anno ogni giorno ci sarà anche un concerto. Nell'area fan. Per lo più si tratta di star australiane. Oggi Tim Freeedman & the Half Idle (check them out http://www.youtube.com/watch?v=4MqFOpOBJ_8)

Daniele Malafarina

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

"Odio venire a New York. Odio la città, odio il torneo e odio Flushing Meadows. Dovrebbero buttare una bomba su questo posto"

Kevin Curren

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Le tenniste e la fine del mondo

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali