ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Petra Kvitova - 21.01.2012.

21/01/2012 16:02 CEST - Interviste

Petra Kvitova - 21.01.2012

Traduzione di Stefano Pentagallo

| | condividi

D. Oggi, quando Maria aveva la testa nell'asciugamano ed ha chiesto il timeout medico a cosa stavi pensando?
R. In realtà ho solo detto a me stessa che avrei dovuto continuare a giocare allo stesso modo di prima, senza commettere troppi errori e rimanendo concentrata.
A volte il timeout è molto duro per noi, perché quando si gioca davvero bene e si dispone di cinque minuti di pausa, talvolta diventa poi difficile tornare a giocare come prima.

D. Ti sentivi particolarmente ispirata oggi? Lei non si muoveva molto bene, ma tu hai colpito la palla in maniera così fluida.
R. Si, voglio dire, ho giocato i primi cinque giochi in maniera fantastica. Rispetto all'ultima partita c'è stata una grande differenza e sono davvero felice di come ho giocato oggi.
Spero di continuare in questo modo (sorride).

D. Quanto sono importanti le Olimpiadi di quest'anno? Ovviamente i tornei del Grande Slam sono l'apice del tennis, ma le Olimpiadi sono un evento mondiale.
R. Beh, per me, è davvero importante. Non vedo l'ora di giocare le Olimpiadi di Londra. Voglio dire, per me equivale ad un quinto Slam, quindi spero di esser pronta per giocare lì.

D. Quanto sei stata attenta ai risultati delle altre giocatrici fin qui?
R. Beh, in verità, non so chi ha perso e chi ha vinto, quindi…
No, davvero, non me ne curo. Non controllo chi vince o cose simili. Nello spogliatoio per esempio, chiedo soltanto come va e cose di altro tipo.

comments powered by Disqus
Partnership

 

Quote del giorno

"Scusate il ritardo. Avevo perso la borsa e non riuscivo a trovarla. Penso sarebbe stato inappropriato presentarmi in asciugamano! Per fortuna alla fine l'ho trovata"

Caroline Wozniacki

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Il fantastico lob di Federer contro Karlovic

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali