UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Entry list WTA, Week #41: Sharapova a Linz con Kvitova e Giorgi
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Entry list WTA, Week #41: Sharapova a Linz con Kvitova e Giorgi

Maria torna a giocare nel torneo austriaco a distanza di 13 anni dall’ultima partecipazione. Naomi Osaka comanda il seeding a Tianjin

Last updated: 01/10/2019 12:18
By Redazione Published 30/09/2019
Share
2 Min Read

Altre quattro settimane di tennis e poi andrà in archivio la stagione 2019. Dal 7 al 13 ottobre il tour WTA farà tappa a Linz e Tianjin per trasferirsi poi la settimana successiva a Mosca per il torneo Premier e in Lussemburgo per l’ultimo International dell’anno. Nelle ultime due settimane occhi infine puntati su Zhuhai e Shenzhen, dove si disputeranno rispettivamente l’Elite Trophy e le Finals.

La prossima settimana si giocheranno come detto due tornei di categoria International, uno in Europa e uno in Cina, con tre top 10 in campo: Kvitova e Bencic a Linz e Osaka a Tianjin. In Austria saranno presenti anche una top 20, Anastasija Sevastova, quattro top 30 (Kontaveit, Vekic, Goerges e Sakkari) e la campionessa in carica Camila Giorgi, che con il successo in finale contro la russa Alexandrova chiuse il suo 2018 con il secondo titolo in carriera. Non sarà così quest’anno, almeno sulla carta, visto che Camila risulta attualmente iscritta anche nel Luxembourg Open della settimana successiva. Con la speranza che il problema al polso che l’ha costretta al ritiro a Wuhan sia superato.

A Linz ci sarà anche un gradito di ritorno: Maria Sharapova ha infatti accettato la wild card offerta dagli organizzatori e tornerà a disputare il torneo austriaco a 13 anni di distanza dal trionfo del 2006, sua ultima e unica presenza a Linz.

(clicca per ingrandire)

A Tianjin invece, detto di Naomi Osaka come prima favorita, saranno presenti quattro top 20: Sloane Stephens, Aryna Sabalenka, Sofia Kenin e Qiang Wang. Ai nastri di partenza anche le giovanissime Amanda Anisimova e Dayana Yastremska, e due veterane come Su-Wei Hsieh e Venus Williams, oltre alla detentrice del titolo Caroline Garcia.

(clicca per ingrandire)

Le entry list aggiornate della 41esima settimana
Il calendario WTA


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:entry list WTA 2019wta linz 2019
Leave a comment

Ultimi articoli

Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
Coppa Davis, ecco tutte le nazionali qualificate per la Final Eight
Coppa Davis
Musetti sventola la bandiera a scacchi al GP di Misano: “Giocare con Sinner mi ha fatto capire tante cose”
Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?