Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Gli italiani in campo oggi e domani: orari e head to head
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Italiani

Gli italiani in campo oggi e domani: orari e head to head

Gli impegni di Musetti a Rotterdam, di Sonego e Fognini a Buenos Aires e di Seppi a Dallas con i precedenti e gli orari italiani per seguirli

Last updated: 11/02/2022 9:40
By Tommaso Mangiapane Published 10/02/2022
Share
3 Min Read
TORINO, ITALY - NOVEMBER 29: Davis Cup by Rakuten Madrid Finals 2021 at Pala Alpitour on November 29, 2021 in Torino, Italy. (Photo by Jose Manuel Alvarez / Quality Sport Images / Kosmos Tennis)
TORINO, ITALY - NOVEMBER 29: Davis Cup by Rakuten Madrid Finals 2021 at Pala Alpitour on November 29, 2021 in Torino, Italy. (Photo by Jose Manuel Alvarez / Quality Sport Images / Kosmos Tennis)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Se nel circuito Challenger i tennisti italiani non hanno brillato questa settimana, stanno facendo decisamente bene a livello ATP e al momento sono ancora tutti in corsa. Tre i tornei disputati in questa settimana al maschile, e in ognuno di essi c’è almeno un giocatore azzurro in gara. Nella notte italiana sono arrivate le vittorie di Sonego a Buenos Aires e di Seppi a Dallas, per dare seguito alla grande vittoria di Musetti contro Hurkacz al 500 di Rotterdam.

I vincitori citati torneranno in campo tra oggi e domani per disputare i propri incontri alle piĂą disparate latitudini mondiali. Prima di loro, sarĂ  la volta di Fabio Fognini, testa di serie n. 4, che farĂ  il suo esordio all’ATP 250 di Buenos Aires (dopo il bye iniziale) sperando di fare compagnia a Sonego nei quarti di finale. Il ligure, alla ricerca della seconda vittoria stagionale in singolo, se la vedrĂ  alle 17.30 ore italiane contro lo spagnolo Pedro Martinez (n. 61 del ranking), nel primo incontro in carriera tra i due. Prima volta anche tra Andreas Seppi e Jenson Brooksby (n. 54 ATP e n. 4 del seeding), anche perchĂ© il ventunenne di Sacramento ha vinto il suo primo incontro nel circuito maggiore due anni e mezzo fa e ha saltato tutto il 2020 a causa di diversi infortuni. Appuntamento dunque con l’altoatesino impegnato nel 250 di Dallas questa sera non prima delle 20.

Dopo la vittoria di questa notte contro Baez, Lorenzo Sonego è determinato a raggiungere la sua settima semifinale ATP. Di fronte a lui Fernando Verdasco (n. 201), che ha vinto il loro primo precedente a Bastad nel 2018 (6-4 3-6 6-1) ma ha perso il secondo un anno dopo a Kitzbuhel (6-4 6-4), entrambi sulla terra battuta. Terzo match di giornata a Buenos Aires per Sonny, che dovrà aspettare la conclusione di Munar-Schwartzman e Ruud-Coria prima di scendere in campo nella mattinata italiana. Grande attesa infine per Lorenzo Musetti, impegnato nei quarti di finale del 500 di Rotterdam contro Jiri Lehecka (137 del ranking). I due giovani, rispettivamente di 19 e 20 anni, si affronteranno per la prima volta in carriera nella giornata di domani non prima delle 11.

I tabelloni aggiornati della settimana


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Andreas SeppiATP Buenos Aires 2022ATP Dallas 2022ATP Rotterdam 2022Fabio FogniniLorenzo Musettilorenzo sonego
Leave a comment

Ultimi articoli

Kim Clijsters, rottura del tendine d’Achille durante un’esibizione
Personaggi WTA
Quando bussa l’Antidoping: obblighi e stress per i campioni della racchetta
Racconti
ATP Bruxelles, il tabellone: Musetti testa di serie n.1, Auger-Aliassime n.2. Wild card per CinĂ 
ATP
ATP Stoccolma, il tabellone: Rune e Ruud guidano il seeding. Per Berrettini e Sonego possibile incrocio nei quarti
ATP
  • Lavora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?