Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Italiani in campo oggi martedì 19 marzo: Vavassori per il main draw a Miami, Bronzetti-Townsend al primo turno. Quote e orari
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashWTA

Italiani in campo oggi martedì 19 marzo: Vavassori per il main draw a Miami, Bronzetti-Townsend al primo turno. Quote e orari

Il torinese sfiderà il monegasco Vacherot per ottenere la prima qualificazione in un 1000 su cemento. Lucia esordio con la qualificata statunitense

Last updated: 19/03/2024 12:00
By Andrea Binotto Published 19/03/2024
Share
3 Min Read
UniCredit Firenze Open, Firenze 15/10/2022 Andrea Vavassori Foto Giampiero Sposito

Il Miami Open è alle porte. A dire il vero è già iniziato, poiché nelle scorse giornate sono scesi in campo i tennisti presenti nel tabellone cadetto. Tra gli azzurri hanno dovuto arrendersi all’esordio nelle qualificazioni sia Sara Errani che Luca Nardi. Un superstite però c’è: Andrea Vavassori – vittorioso in rimonta nel primo incontro in Florida contro il giovane croato Duje Ajdukovic – si è conquistato la chance di potersi giocare il match valevole per un posto nel main draw. Sarebbe la prima qualificazione in un Masters 1000 su cemento per il torinese.

Per ottenere questo scalpo il numero 148 ATP dovrà superare il monegasco Valentin Vacherot – 3 volte campione Challenger da inizio 2024 -, che al primo turno nel tabellone cadetto ha sconfitto in due set agevoli il sempre insidioso Cristian Garin. Sarà il loro primo testa a testa nel circuito e l’inizio dell’incontro è programmato per le 17:30 italiane nel campo 6. Secondo GoldBet è più probabile il successo dell’azzurro, quotato a 1.71 contro il 2.10 per la vittoria del suo avversario. Più equilibrata la situazione su bwin, dove Vavassori è dato a 1.75 e Vacherot a 1.95.

In campo anche Lucia Bronzetti al primo turno del tabellone principale. L’avversaria sarà la beniamina di casa Taylor Townsend, mai sfidata prima. Il match si giocherà alle 19 italiane circa nello stadio intitolato a Butch Buchholz e sarà visibile sui canali Sky (201, 203 o 205), in streaming su NOW. L’azzurra vanta un quarto turno nel Miami Open, raggiunto nel 2022, mentre la qualificata statunitense non si è mai spinta oltre il terzo turno. In ogni caso, secondo Sisal il suo accesso al secondo turno sembra più probabile, dato che la sua quota ammonta a 1.52 contro i 2.50 di Bronzetti. La vincitrice sfiderà al secondo turno Elise Mertens, 25esima tds.

Italiani in campo oggi 19 marzo:

ATP Miami, 2° turno qualificazioni, Andrea Vavassori-Valentin Vacherot: intorno alle 17:30 italiane, campo 6

WTA Miami, 1° turno tabellone principale, Lucia Bronzetti-Taylor Townsend: intorno alle 19 italiane, stadio Butch Buchholz, visibile in tv sui canali Sky, in streaming su NOW


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:andrea vavassoriATP Miami 2024Lucia BronzettiTaylor Townsendvalentin vacherotWTA Miami 2024
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, Davidovich all’attacco: “Il n. 18 del mondo non merita la convocazione?”
Interviste
WTA Guangzhou: Sun elimina a sorpresa Bouzas Maneiro, Putinsteva si prende gli ottavi
WTA
ATP Vienna, Berrettini: “Se incanalato, il dolore è il motore per ripartire. La Davis? Sempre emozionante”
Interviste
Aneke Rune tuona contro l’ATP: “Il circuito deve tener conto del benessere dei giocatori, è inaccettabile”
Interviste
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?