Guy Forget nominato nuovo direttore del Roland Garros

Flash

Guy Forget nominato nuovo direttore del Roland Garros

L’ex numero 4 del mondo Guy Forget è stato nominato direttore del Roland Garros. Il francese era già a capo delle operazioni del Master 1000 di Parigi Bercy: subentra a Gilbert Ysern, che era stato esonerato a inizio febbraio

Pubblicato

il

 

Nel tesissimo clima che avvolge il tennis francese, il Roland Garros sarà diretto da una delle bandiere storiche del movimento: Guy Forget, ex numero 4 del mondo e finalista in doppio proprio a Parigi in due edizioni consecutive (1986 in coppia con il connazionale Noah e 1987, con Hlasek) è stato infatti nominato direttore dello Slam d’oltralpe. Forget sostituisce Gilbert Ysern, che ad inizio febbraio era stato esonerato dall’incarico (e da quello di direttore della FFT) a causa di frizioni con il presidente della federazione Gachassin.

Continuano quindi gli stravolgimenti nel tennis francese, che da tempo ormai non trova pace, specialmente in ambito Davis: i galletti saranno comunque impegnati nel loro match di Coppa nel weekend dal 4 al 5 marzo, in Guadalupa, contro il temibile Canada di Milos Raonic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement