Marion Bartoli: "Ho già messo un chilo, sono fiduciosa"

Flash

Marion Bartoli: “Ho già messo un chilo, sono fiduciosa”

Dopo il ricovero in una clinica italiana per i problemi di peso che le hanno fatto temere per la propria vita, Mario Bartoli comunica di avere grandi speranze. “Lo staff della clinica è meraviglioso, sono fiduciosa”

Pubblicato

il

 

L’avevamo lasciata a Wimbledon, vittima del rifiuto dell’organizzazione di farla partecipare al Torneo delle Leggende per motivi medici. Marion Bartoli, campionessa ai Championships 2013 (e finalista nel 2007) si era poi lasciata andare ad un toccante sfogo, nel quale ammetteva di avere problemi di metabolismo, essendo arrivata a pesare addirittura 47 chili. “Temo per la mia vita” è stato il grido di aiuto della francese, che ha poi deciso di farsi ricoverare in una clinica specializzata di Merano, dove ha iniziato la propria riabilitazione.

Attraverso i propri canali social, la Bartoli ha fatto sapere di nutrire grosse speranze per il recupero: “Un enorme grazie al team di medici di Palace Merano. Ho già messo un chilo, e sento di poter stare ancora meglio prossimamente”. La transalpina, vincitrice di otto titoli WTA in carriera, ha postato le immagini di una sacca per la trasfusione, commentandole con “non vedo l’ora di poter tornare nella squadra di Eurosport”, emittente per cui stava lavorando prima del ricovero.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement