ATP Challenger Ostrava: Bolelli e Cecchinato accedono ai quarti

Flash

ATP Challenger Ostrava: Bolelli e Cecchinato accedono ai quarti

I due azzurri se la vedranno rispettivamente con Balazs e Trungelliti. Domani in campo Napolitano e Travaglia

Pubblicato

il

 

La settimana scorsa Simone Bolelli e Marco Cecchinato erano in gara per il Challenger di Francavilla al Mare, ora invece si trovano in Repubblica Ceca per un altro Challenger, quello di Ostrava. Bolelli si riprende dalla brutta sconfitta al primo turno contro Matteo Donati al torneo di Francavilla e raggiunge i quarti di finale a Ostrava. L’ex numero 36 del mondo ha passato il primo turno  grazie al ritiro del francese Lestienne e agli ottavi ha sconfitto il numero 272 del ranking, Sebastian Ofner, con il punteggio di 7-5 6-1. Ad attendere Simone ai quarti ci sarà il qualificato Attila Balazs, numero 264 del mondo.

Anche Marco Cecchinato (151 ATP) ha raggiunto i quarti di finale e speriamo che riuscirà a bissare, se non addirittura a migliorare, la semifinale agli Internazionali d’Abruzzo. La testa di serie numero otto del seeding nel primo turno ha eliminato Mesaros in tre set, mentre agli ottavi ha battuto Joris De Loore agevolmente in due set. Cecchinato se la vedrà ai quarti con Marco Trungelliti, numero 164 ATP.

Nonostante la sconfitta al primo turno di Matteo Donati e Lorenzo Giustino, altri due italiani, presenti al torneo, si giocheranno un posto nei quarti di finale: Stefano Napolitano e Stefano Travaglia, che giocheranno rispettivamente contro il rumeno Dima e lo spagnolo Ramirez.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement