I bookmakers scelgono Serena, rimonta difficile per Nadal

Flash

I bookmakers scelgono Serena, rimonta difficile per Nadal

Nella finale femminile, remake del 2016, Kerber parte sfavorita. Quote interessanti in caso di terzo set. Nel live della semifinale maschile, Djokovic vicino a completare l’opera

Pubblicato

il

 

Dove eravamo rimasti? Finale di Wimbledon, due anni fa: Serena Williams batte Angelique Kerber 7-5 6-3. La sfida si ripete oggi, ancora con il trofeo in palio, dopo tanta acqua passata sotto i ponti per entrambe. Serena ancora favorita per i bookmaker, dopo un torneo più che mai convincente. Il suo ottavo successo sull’erba dei Championships (alla decima finale) pagherebbe 1.53 su Bet365, contro il 2.62 della tedesca. Nell’elaborazione della quota conta valutare lo stato di forma, ma anche i precedenti: Kerber ha avuto la meglio solo in due occasioni su otto, lasciando però il segno a Melbourne nel suo magico 2016. È stata l’unica occasione in cui la sfida è durata più di due set, con la tendenza a chiudere presto i conti (in un senso o nell’altro) che i quotisti vedono sempre probabile. Snai propone a 2.30 l’approdo del match al terzo set e a quel punto il successo di Serena comunque si farebbe preferire rispetto (3.75, Kerber a 5.15).

REMUNTADA? – Chi ama le giocate live ha messo chiaramente nel mirino la ripresa della semifinale maschile tra Djokovic e Nadal (a partire dalle 14 italiane). Il numero uno del mondo in carriera è riuscito a risalire undici volte (su 29) dallo svantaggio di due set a uno, ultimo a farne le spese del Potro nell’appassionante sfida dei quarti di finale. L’impresa contro il ritrovato Djokovic vale oggi 3.20, mentre Bet365 considera probabile che il serbo possa completare l’opera (1.36). Da non escludere l’approdo al quinto e decisivo set, proposto a 1.90.

Il programma di gioco (orari italiani)

Centre Courtore 14
[12] N. Djokovic vs [2] R. Nadal – sospesa sul 6-4 3-6 7-6(9)
Non prima delle 15
[11] A. Kerber vs [25] S. Williams

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement