Cincinnati premia Kuznetsova: wild card anche per Anisimova

Flash

Cincinnati premia Kuznetsova: wild card anche per Anisimova

Comunicati gli ultimi inviti per il Western&Southern Open, al via lunedì prossimo. La wild card arriva anche per la giovanissima Anisimova (16 anni)

Pubblicato

il

 

Un comunicato del Western&Southern Open ha reso note le ultime wild card per i tabelloni principali del combined di Cincinnati in partenza la prossima settimana. Per quanto riguarda il torneo maschile, che vedrà il trentasettenne Roger Federer tornare in campo dopo la sconfitta contro Anderson in Church Road, agli inviti già recapitati a Stan Wawrinka, Andy Murray e Frances Tiafoe va ad aggiungersi quello per Mackenzie McDonald, n. 83 del ranking. Il ventitreenne californiano ha vinto quest’anno a Melbourne il suo primo incontro del circuito maggiore e ha raggiunto gli ottavi a Wimbledon.

Oltre a Victoria Azarenka, le wild card del Premier 5 WTA saranno Svetlana Kuznetsova, Bethanie Mattek-Sands, Amanda Anisimova e Marketa Vondrousova. L’ex n. 2 del mondo Svetlana, trentatreenne fresca del suo diciottesimo titolo, ha raggiunto al massimo i quarti di finale a Cincinnati, mentre la sua coetanea Bethanie, nel suo difficile percorso di rientro dopo l’infortunio al ginocchio patito lo scorso anno a Wimbledon, vanta una semifinale nel lontano 2005. Sarà invece debutto per la statunitense Amanda Anisimova, classe 2001, che si è fatta notare a Indian Wells con la vittoria su Petra Kvitova, e per la diciannovenne Marketa Vondrousova; la ceca ha già un titolo WTA all’attivo e torna in campo dopo la semifinale a Gstaad del mese scorso.

Michelangelo Sottili


Le entry list di Cincinnati

Tutte le entry list e i tabelloni del 2018 (ATP)
Tutte le entry list e i tabelloni del 2018 (WTA)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement